02 Dicembre 2020

IL PAGELLONE DI MISTER FRAIESE!!!!!.........2° parte..................

07-06-2012 08:01 - A.S.D. Vuccolo Maiorano
(APPUNTAMENTO SETTIMANALE SUDDIVISO IN 3 PARTI DOVE IL MISTER IN CONSIDERAZIONE DI TUTTA L´ANNATA CALCISTICA GENTILMENTE RILASCIA ALCUNE CONSIDERAZIONI PER OGNI SINGOLO CALCIATORE DELL´ASD VUCCOLO MAIORANO CALCIO,RINGRAZIANDOLI PER L´IMPEGNO PROFUSO PER QUESTA "PRIMA" ED AVVINCINBILE!!!!! ANNATA CALCISTICA nel campionato di terza categoria girone c)
.........................................................
8)LETTIERI MIRCO.........è mo ti voglio........come definirlo?????? behhh ci provo..........Calcisticamente.....ottimo difensore centrale abile nelle chiusure,ma anche bravo nelle ripartenze....buono il suo campionato......se nn avrebbe fatto le sue consuete´´ risonanze Magnetiche´´....per acciacchi....avrebbe giocato più partite IL SUO ATTACCAMENTO AL GRUPPO NN SI DISCUTE(lui vorrebbe far sembrare il contrario) quando è riuscito a collegare la testa alle sue indiscutibili qualità calcistiche è diventato....fondamentale......se in estate nn prenderà molto sole al mare sarà uno dei perni da cui ripartire l´anno prossimo!!!! GRAZIE MIRCO.

9)PALO ALFONSO beh ci sto pensando,lo proporrò.........una piccola statua .......in suo onore per quello che ha dato in questo magnifico anno andrebbe fatta......ma abbiamo di più....lo abbiamo solo noi!!!!!!!!! IL CAPITANO!!!!in carne ed ossa,serietà,attaccamento,professionalità e cuore.crede nel progetto Vuccolo fin da subito...lo porta avanti a spada tratta....coinvolgendo tutto e tutti ......per me e stato un punto di riferimento importante!!!!,dal punto di vista tecnico per punizione in estate.dovrà fare un´allenamento speciale.........col pallone dovrà pallegiare ad un muro........cosi forse ci riusciremo""A FARGLI TOCCARE IL PALLONE UNA SOLA VOLTA´´´ GRAZIE CAPITANO!!!!

10)CAROCCIA PIETRO......IL bulldogs..per eccellenza piedi e fisico grandi allo stesso modo......si innamora sella sua squadra ben presto.... taciturno.ma la gioia di appartenere a questo team-la si evince dalla sua assidua partecipazione.da il meglio di se stesso quando viene schierato davanti alla difesa,educatissimo,trascinatore,ed incitatore un" pecchina" Gli è mancato il GOAL.....ma l´anno prossimo ha promesso sarà il suo il primo gol del prossimo anno!!!!!GRAZIE PIETRO!!!!

11)SCARCELLO CHECCO.........eeeeeeeee e mo ti voglio........ma ba..ma si...eccezzionalu veramente quando è in condizione,la sua classe nn è acqua.....ma a volte lìaqua gli arriva alla testa enesorabilmente col alcuni show,vorrebbe sembrare cattivo.......ma più buono di lui........ cè solo la nutella!!!!!! Ahhh,sfodera prestazioni per qualità e quantità di ottimo livello,grande scarce,´ GRAZIE CHECCO!!!!!

12)CASALE PAOLO......ecco l´ultimo degli arrivati in casa Vuccolo....ssi proprio lui Paolo Casale,,,tecnica sopraffina,,condizione fisica altelenante,ottima visione di gioco,ragazzo che con maggiore fortuna avrebbe potuto vivere solo di calcio.......ma a capa a capa.....a volte anzi sempre é determinante!!!!.....cmq ritornando a noi si integra al gruppo....facendosi volere bene e volendo bene a tutti...in sintesi un COMPAGNONE!!!! GRAZIE PAOLO!!!!

13)PIERNO LUCA........eccolo lui....puntuale,serio,coinvolgente,chiacchierone.......fondamentale per il gruppo da cui è voluto bene.....nn ha avuto tanto spazio in questa stagione( ma si toglie la soddisfazione di segnare addirittura una doppietta in una sola partita contento lui può sembrare strano stracontento io!!!!) vuoi.....,per l´affollamento del reparto avanzato,vuoi.... per qualche "cataratta" di Mister Fraiese........o per altro. Ragazzo su cui puntare pure l´anno prossimo se lui vorrà......ma vorrà....vorrà i suoi compagni senza lui nn metteranno piede in campo!!!! GRAZIE LUCA PIERNO!!!!!

14)D´ANTONIO GABRIELE...........ma si!!!! diciamolo subito....se avesse segnato.......per quanto si sarebbe procurato sarebbe stato il capocannoniere della squadra!!!!complice anche alcuni infortuni..segna meno di quando avrebbe potuto....... ma i gol che mette a segno sono di rara bellezza.esterno di attacco di buona fattura.......Lo Straniero di Eboli....risulterà fondamentale per il suo attaccamento al gruppo,rispettoso,socievole , e coinvolgente,l´anno prossimo con una preparazione..più specifica sarà molto importante GRAZIE GABRIE´´´´

15)FERRUZZI VINCENZO..parte in ritiro con noi da settembre dal punto di vista umano emergono subito i suoi valori basati sul rispetto altrui dal punto di vista tecnico,in un gruppo affollatissimo..... si ricava il suo spazio,con buone prestazioni..quando viene.....chiamato in causa....poi per problemi di lavoro....si defila...fino a nn poter partecipare al lavoro di gruppo...GRAZIE ENZO!!!!!

continua..................................GRAZIE GENTE PER L´ATTENZIONE!!!! VISTA L´AMPIEZZA DELLA ROSA VI RIMANDIAMO ALLA PROSSIMA SETTIMANA PER ALTRI CALCIATORI........ PER LA TERZA ED ULTIMA PARTE DEL PAGELLONE DI MISTER FRAIESE!!!!!!!

DALL´INVIATO DI PAESTUM IN RETE.NET PIETRO SABIA.

Fonte: MISTER PASQUALE FRAIESE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio