26 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL PUNTO DEL VENERDI´

21-09-2012 15:15 - News Generiche
...Eccoci prontissimi alla vigilia di un ennesimo entusiasmante turno di campionato che vedrà le nostre squadre impegnate in turni di campionato ostici e da affrontare con temerarietà e determinazione. Attribuiremo ogni venerdì un voto alle squadre da noi trattate sia in ordine al momento di forma che ai risultati conseguiti.

AGROPOLI voto 9.
I ragazzi di mister Nastri sono chiamati ad un importantissimo banco di prova contro il Nuova Cosenza tra le mura amiche. Squadra molto temibile quella calabrese che ha asfaltato domenica il Noto senza mai dare l´impressione di affanno e dominando il match. Sette i punti in classifica per gli ospiti, 6 quelli dei nostri beniamini. Resta impressa però nella nostra recente memoria la prova maiuscola del Sanfilippo...quindi continuiamo così, con il coltello fra i denti, a dimostrare che questa categoria è alla portata di questa città e di questa gente orgogliosa e innamorata dei propri colori. Ci siamo!!!

PRO CAVESE voto 5,5
Due punticini rimediati nelle due ultime partite dopo l´amaro esordio contro l´Agropoli. Questa Cavese formato "Diesel" sta cominciando lentamente a carburare e domenica in casa contro il Città di Messina ha cullato per un bel pò il sogno dei tre punti. Si volta pagina ed è già tempo di andar a far visita al Comp.Montalto che si attesta nella medesima posizione di classifica dei metelliani. L´entusiasmo degli aquilotti non manca mai...adesso si attende solo un successo liberatorio.

REAL TRENTINARA voto 10
Non riesco proprio a non essere benevolo con questa realtà stupefacente che è il Real Trentinara. Mister Voza impartisce senza mezzi termini lezioni di calcio a chicchessia. La fa da padrone in quel di Scafati domenica dove senza timori reverenziali gioca, vince e ringrazia...in Coppa Italia contro il S. Cipriano Temeraria sembra di assistere ad un bombardamento stile prima guerra mondiale...sette sonore realizzazioni a conferma che questo Trentinara fa sul serio. E adesso sotto a chi tocca: domenica arriva l´Atripalda...si salvi chi può!!!

ATRIPALDA voto 6
Con il ritorno del Diesse Iannaccone e con il sorriso ritrovato in Coppa in virtù della vittoria contro il Teora, sembra riaccendersi l´entusiasmo svanito dopo la beffarda sconfitta rimediata negli ultimi minuti contro il Vico Equense in casa. Si va a Trentinara senza troppe pretese ma con la convinzione di poter giocare una partita a viso aperto. Ritengo che i match da considerare abbordabili siano altri ma che questo Atripalda sia una squadra difficile da affrontare per chiunque. In bocca al lupo.

CALPAZIO voto 5
Purtroppo piove sul bagnato in casa Calpazio. Dopo la sconfitta all´esordio in campionato arriva ancora un risultato negativo in coppa con l´Intercasali. Bisogna proiettarsi con ottimismo in questa avventura e c´era da aspettarsi che questo anno sarebbe stato minato da molteplici difficoltà. Io però continuo strenuamente a difendere la squadra e l´operato di mister Solimeno e sono convinto che domenica contro l´Eclanese al tenente Vaudano qualcosa cambierà... serve una ventata di positività e noi siamo con la Calpazio. Sempre e comunque!!!

US POSEIDON 1958 voto 7,5
Dopo la vittoria incoraggiante all´esordio in trasferta contro il Comp Valcalore adesso gli uomini di mister Mangieri attenderanno al Mario Vecchio il Campagna in una sfida molto interessante. Con una linea di difesa che sembra una invalicabile trincea di guerra e con quel gigante simil Ibrahimovic di Melella questa compagine potrà senza dubbio dire la sua. Ma restiamo cauti e godiamoci il ritorno di questa Signora indiscussa di questi campionati. Bentornata Poseidon...

Fonte: Gaetano Fasolino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio