23 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

IL PUNTO SUL GIRONE B DI ECCELLENZA.

15-04-2013 15:16 - 3° Categoria
Il Girone B di Eccellenza Campana, con i suoi colpi di scena e le sue emozioni, assomiglia non poco alla trama di un film di Tarantino.
D´accordo, quest´anno ci sono poche squadre blasonate e di tradizione:Vico Equense e Palmese.
Nonostante tutto è da tempo che non si vedeva un campionato tanto avvincente come quello di quest´anno, dove a due giornate dal termine tutto è ancora in gioco.
Torrecuso e Vico Equense continuano a mietere gloria e successi:i primi si impongono non senza fatica in casa del Sant´Agnello per 3-1.Stesso risultato per i vicani, in casa dell´Eclanese.Grande attesa per il ricorso che vede protagonista la squadra di Ciaramella, e che potrebbe cambiare molte cose, anche in ottica play off.
Già i play off.Nonostante siano messi in discussione da tempo, onore al Real Trentinara, che continua a macinare gioco e successi, consolidando il terzo posto, ora in solitaria.Mister Condemi è stato chiaro:giocarsela fino in fondo senza regalare niente a nessuno.E onore alla Virtus Scafati:8 vittorie nelle ultime dieci partite l´hanno proiettata al quinto posto.Una rincorsa entusiasmante, che porterà i scafatesi ad essere arbitri del campionato:nelle ultime due giornate infatti dovrà affrontare Torrecuso e Vico Equense....
Al centro classifica, per un Massalubrense e un Libertas Stabia da tempo in vacanza, c´è un Cicciano che batte la Palmese 1-0.
Nella lotta salvezza la Calpazio vede ormai la luce in fondo al tunnel(2-0 al già citato Massalubrense), mentre rinasce l´Atri Calcio, battendo 2-1 il Vis San Giorgio.Prepariamoci quindi agli ultimi, emozionanti 180´ minuti di gioco.Ne vedremo delle belle....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie