06 Dicembre 2022
visibility

IL PUNTO SUL GIRONE B DI ECCELLENZA

22-04-2013 13:45 - Real Trentinara
Nel girone B di Eccellenza arriva già il primo verdetto:i play off non si disputeranno.Tanti, troppi i punti che separano il Vico secondo dal Real Trentinara terzo:ben 15.Come sappiamo il distacco deve essere almeno di nove punti.A questo punto c´è da chiedersi quanto il Real ci ha messo di suo nell´ultimo turno, e se il Vico è secondo o in verità primo.Considerato che il Torrecuso continua a mietere successi(battuto anche il Virtus Scafati 2-0), diamo noi le risposte.
Il Trentinara, battuto in casa dall´Eclanese, che non vinceva in trasferta da sei mesi e che vede i play out da giocare in casa, si è autoeliminata sul più bello.Il Vico Equense è sulla carta secondo, salvo controribaltoni dell´ultim´ora, che potrebbero trasformare il campionato in un romanzo di Kafka.
Si ferma anche la Palmese, bloccata a Campagna sull´1-1.Campagna virtualmente salvo.Nell´ultima gara basterà un pareggio.
Il Città di Angri ha da tempo gettato la spugna e crolla sotto i colpi del Massalubrense (7-0).
Vince ancora il Cicciano, 1-0 a Castel San Giorgio, mandando nel baratro la squadra di casa, ora a forte rischio retrocessione diretta o play out da giocare in trasferta.
La Calpazio crolla contro la Libertas Stabia(5-2), e per la salvezza diretta potrebbe bastare un punto, Giudice Sportivo permettendo....
infatti in caso di ricorso perso, la Calpazio scivolerebbe "solo" a + 8 sulle penultime, rischiando di finire nel vortice play out.
Infine pari senza emozioni fra le due ultime della classe:ad Angri, l´U.S retrocesso da tempo mette ancor più nei guai l´Atripalda:finisce 1-1.
Domenica, gli ultimi, intensi 90´ minuti di giuoco.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie