29 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

IL PUNTO SULLA SERIE D:OTTIMO AGROPOLI, BUONA BATTIPAGLIESE, GELBISON RIMANDATA.

04-09-2013 07:42 - Calcio
L´ultimo week end ha visto il via della Serie D 2013-2014.Non poteva iniziare meglio l´Agropoli di Mario Pietropinto, che regola 2-1 i siciliani del Due Torri, ripescati nonostante i play off promozione persi contro il Torrecuso.A segno due difensori per i "delfini":Guarro e Scognamiglio.
La Battipagliese di mister Ciaramella soffre ma ottiene un preziosissimo pari a Ragusa (2-2).Per le "zebrette" a segno Manzo e in pieno recupero Olcese.
Primi dispiaceri per la nuova proprietà Noce.A Vallo della Lucania la Gelbison perde 1-0 contro il Bisceglie, con rete di Del Core.Un risultato forse immeritato per la compagine di mister Ferraro, contro una squadra che ha ambizioni di alta classifica.
Fra le altre formazioni campane, pari del Vico Equense a Taranto (0-0) e clamoroso tonfo del Torrecuso in casa del Savoia (5-0).Super Cavese che domina in casa il Rende (3-0).
Nel prossimo turno la Gelbison sarà ospite del Monopoli, formazione pugliese.Partita difficile per l´Agropoli, ospite del Città di Messina.La Battipagliese ospita il Noto, club siciliano.Infine da seguire Rende-Savoia, Due Torri-Cavese e Torrecuso-Pomigliano.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie