01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL PUNTO SULLE NOSTRE

23-09-2011 13:39 - News Generiche
US.AGROPOLI 1921 che naviga a vele spianate e a punteggio pieno. Sempre di misura o quasi, ma sempre vincenti i ragazzi di mister Tudisco in queste prime due uscite di campionato contro Massa Lubrense e Libertas Stabia (1-0 e 2-3) e nelle due uscite di coppa contro S. Valentino Torio e Virtus Sarno Gragoriana (0-1 e 2-0). Complimenti alla capolista.
ASD CALPAZIO a corrente alternata. Parte benissimo la stagione con il passaggio del turno in coppa (3-3 in casa dell´Eboli Mare e 9-1 in casa contro la Giffonese)e sembra continuare benissimo anche in campionato...i ragazzi di mister Adinolfi infatti bagnano l´esordio di Palma Campania con un sorprendente pareggio (1-1 il risultato finale), salvo poi scivolare sulla "buccia di banana" Eclanese tra le mura amiche...uscendo sconfitti per una rete a zero.
ASD CAPACCIOPAESTUM al settimo cielo. In giro si parla di Solimenomania...l´allenatore con il coraggio delle sue scelte molto rischiose che però, quasi sempre, le indovina. Ebbene bottino pieno in campionato in seguito ai due successi contro Comprensorio Valdianese in casa (5-1) e Roccadaspide in trasferta (0-1). In coppa eliminazione indolore per i pestani usciti in seguito ad un pareggio di lusso in casa contro la Vis S Giorgio (0-0) e una vittoria contro il Valentino Mazzola lontano dal M.Vecchio (1-3).
REAL TRENTINARA sorprendente. Sapevamo che mister Voza segue la linea del "volare molbo bassi" ma i risultati stanno mettendo in luce questa realtà tutt´altro che modesta. Passaggio del turno in coppa italia con vittoria in casa per 4-2 contro lo Sporting Casalvelino e pareggio con risultato ad occhiali in quel di Faiano. In campionato quattro punti incamerati nei primi due turni...pareggio casalingo contro la Giffonese (1-1) e vittoria a Casalvelino contro lo Sporting per tre reti a zero. Se questa è una squadra ancora acerba...la maturazione definitiva a quali risultati può portare???

Fonte: Gaetano Fasolino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio