30 Giugno 2022
visibility

IL REAL TRENTINARA DI SCENA A SIANO NELL´ANTICIPO DEL SABATO.

13-10-2012 07:39 - Real Trentinara
Torna il campionato di Eccellenza,arrivato alla 5°giornata.Il girone B quest´anno non presenta più squadroni dal grande bacino di utenza come Battipagliese,Ebolitana,Sarnese o Gragnano:adesso c´è il nuovo che avanza,sotto le sembianze di Torrecuso,Vico Equense o Real Trentinara.
Real Trentinara che domani sarà di scena a Siano,sul sintetico del "Leo",contro il Sianese Calcio,nome ufficioso dell´Ippogrifo Sarno,che quest´anno ha lasciato Sarno per la città di San Rocco.
Una squadra giovanissima,se si pensa che i due giocatori più anziani sono l´attaccante Vincenzo Criscuoli e il centrocampista Roberto Squitieri,entrambi classe ´87.
L´Ippogrifo/Sianese ha raccolto finora solamente 3 punti,frutto della vittoria in trasferta sul campo dell´Us Angri,altra nobile decaduta del calcio salernitano.Classifica deficitaria colpa anche di un calendario davvero proibitivo,se si pensa che nelle prime quattro giornate ha sfidato Città di Battipaglia,Torrecuso e Vico Equense,le prime della classe.....
Nel complesso la Sianese non dovrebbe impensierire la compagine di Gaetano Voza,ma guai a sottovalutare ogni tipo di impegno.
Ma Mister Voza sa il fatto suo,se no guiderebbe il Giungano,e non un top club come il Trentinara.....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie