30 Ottobre 2020

IL REAL TRENTINARA DI SCENA A SIANO NELL´ANTICIPO DEL SABATO.

13-10-2012 07:39 - Real Trentinara
Torna il campionato di Eccellenza,arrivato alla 5°giornata.Il girone B quest´anno non presenta più squadroni dal grande bacino di utenza come Battipagliese,Ebolitana,Sarnese o Gragnano:adesso c´è il nuovo che avanza,sotto le sembianze di Torrecuso,Vico Equense o Real Trentinara.
Real Trentinara che domani sarà di scena a Siano,sul sintetico del "Leo",contro il Sianese Calcio,nome ufficioso dell´Ippogrifo Sarno,che quest´anno ha lasciato Sarno per la città di San Rocco.
Una squadra giovanissima,se si pensa che i due giocatori più anziani sono l´attaccante Vincenzo Criscuoli e il centrocampista Roberto Squitieri,entrambi classe ´87.
L´Ippogrifo/Sianese ha raccolto finora solamente 3 punti,frutto della vittoria in trasferta sul campo dell´Us Angri,altra nobile decaduta del calcio salernitano.Classifica deficitaria colpa anche di un calendario davvero proibitivo,se si pensa che nelle prime quattro giornate ha sfidato Città di Battipaglia,Torrecuso e Vico Equense,le prime della classe.....
Nel complesso la Sianese non dovrebbe impensierire la compagine di Gaetano Voza,ma guai a sottovalutare ogni tipo di impegno.
Ma Mister Voza sa il fatto suo,se no guiderebbe il Giungano,e non un top club come il Trentinara.....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio