29 Novembre 2020

IL REAL TRENTINARA PENSA IN GRANDE, DUE TOP PLAYER NEL MIRINO

02-08-2012 07:42 - Real Trentinara
L´anno scorso,di questi tempi,erano insistenti le voci che volevano il Real Trentinara promosso in Promozione vendere il proprio titolo sportivo,rinunciando all´iscrizione in campionato.
Sappiamo tutti come è andata:il Real si iscrive e al termine di una stagione lunghissima è arrivata la storica promozione in Eccellenza,dopo appena 9 anni di vita.
Anche quest´anno erano forti i dubbi sull´iscrizione dei trentinaresi:iscrizione che è arrivata puntuale,mettendo a tacere per l´ennesima volta le malelingue.
Archiviata la pratica iscrizione,il sodalizio caro al presidente Noce punta all´ennesimo campionato di vertice,facendo sognare un´intera comunità.
I primi acquisti ufficiali sono l´attaccante Galdi ex Angri e Scafatese e il centrocampista Guerrera ex Agropoli e Battipagliese.
Inoltre continua il pressing su quattro giocatori dell´Agropoli:Nunziata,Mollo,Crisci e Bencardino in Eccellenza sono davvero un lusso.
Mister Voza ha mostrato ancora una volta tutto il suo spessore umano,cercando giocatori umili e che in tempi economici come quelli attualio non chiedano la luna per giocare nel club.
Il Real Trentinara vuole dire la sua anche in Eccellenza,e siamo sicuri che si toglierà ancora tantissime soddisfazioni.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio