24 Novembre 2020

IL SIGNOR CINELLI, PROTOTIPO DELLO STEWART MODERNO....

19-02-2013 12:44 - Real Trentinara
Il Mondo, specialmente quello del calcio, ha bisogno di esempi positivi per diventare, laddove è possibile, uno sport pulito.
Il mondo del calcio non è fatto solo di calciatori, veline, bariste del "Cavallino", magazzinieri extra-large o vulcanici presidenti:anche gli uomini della sicurezza vanno considerati.
Sabato, durante Real Trentinara-Torrecuso, ho visto lo stewart tipico del Terzo Millennio:capelli grigio-viola-bianchi, sguardo vivace, età avanzata, tasso alcolico elevato:signori, il buon Antonio Cinelli from Capaccio Paese.
Conosciuto a Trentinara per aver fatto parte in un passato recente della società Real, Cinelli si è dilettato a fare lo stewart nella curva del Torrecuso:spettacolo allo stato puro.
Dovrei odiarlo perchè per farmi entrare negli spogliatoi ci ha impiegato tre ore esatte, ma come fai a voler male a un uomo del genere?
Prima le mamme per far addormentare i propri figli minacciavano di far venire l´uomo nero:oggi invece minacciano di far venire Antonio Cinelli.
Ieri Antonio Cinelli ha schiaffeggiato Chuck Norris, mi è apparso in sogno confidandomi il Terzo Mistero di Fatima, ha cucinato per tutti i calciatori del Real Trentinara.Quest´ultima cosa è vera, perchè Cinelli è non solo un uomo eccelso ma anche un ottimo cuoco.
Allora lunga vita a Cinelli, piccolo esempio genuino, di calcio e di vita...


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio