09 Aprile 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL SINDACO ALFIERI IN REGIONE PER LE MISURE ANTI VIRUS...

26-02-2020 19:43 - News Generiche
Questo pomeriggio, il Sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri ha partecipato all’incontro convocato a Napoli dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca per condividere, con Sindaci e Prefetti della Campania, le misure organizzative di contenimento del Coronavirus e di gestione della fase epidemiologica.

“Si è trattato – è il commento del Sindaco Alfieri – di una riunione estremamente utile. La regia regionale garantisce infatti la necessaria unitarietà d’interventi a chi deve operare sui singoli territori. Come ripeto da giorni, va evitata qualsiasi forma di allarmismo; dobbiamo invece agire con prudenza e, soprattutto, in maniera organizzata: seguendo le indicazioni che l’Unità di Crisi attivata dalla Regione Campania ci sta fornendo con tempestività, grazie anche all’indispensabile supporto degli specialisti”.

“Seguo la vicenda in prima persona – spiega Alfieri –, credo sia importante ragionare anche su base territoriale, per gruppi omogenei di Comuni; un passaggio che il rafforzamento della regia regionale rende oggi meno complicato”.


Fonte: Comunicato Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio