25 Maggio 2022
visibility
News

IL VECCHIO CUORE CALPAZIO NON BASTA, TORRECUSO VINCE E RIMANE IN VETTA.

18-11-2012 19:30 - A.S.D. Calpazio
In uno dei momenti più difficili della sua storia recente,la Calpazio ospita la capolista Torrecuso dei Tre Moschettieri Grezio,Zerillo e Montaperto.
Una partita già scritta sulla carta,ma la Calpazio mette il suo Vecchio Cuore,con una partenza che sorprende gli ospiti:contestata l´ammonizione a Conti per fallo da ultimo uomo:gli uomini di Solimeno volevano l´espulsione.Dal conseguente calcio di punizione,la difesa beneventana non è impeccabile,e di testa il difensore capaccese Di Poto porta in vantaggio la Calpazio.
La capolista sembra in difficoltà,ma è Sua Maesta Montaperto,che ormai gioca da fermo ma ha dei piedi pregiatissimi pareggia i conti con un tap in facile facile,complice il portiere Vaccaro tutt´altro che impeccabile oggi.
La doccia fredda arriva a ridosso dei minuti di recupero:Montaperto serva un assist d´oro a Grezio sul filo del fuorigioco,che con un delizioso pallonetto supera Vaccaro e realizza il 2-1.
La ripresa vede però una Calpazio mai doma.che a tratti domina un Torrecuso che si limita a qualche ripartenza:Sfortunate le conclusioni di Antonio Pecora,che resta in campo stoicamente nonostante l´infortunio alla schiena,Scovotto e il neo entrato Vivona,che vivacizza la manovra dei padroni di casa.Alla fine al Torrecuso basta controllare la gara per portare a casa tre punti e rimanere in vetta.Una squadra tutt´altro che spettacolare,che si affida al suo attacco stellare.
Questa volta si è vista una grande Calpazio,che è attesa però dalla trasferta di Vico Equense e dal derby col Real Trentinara.
A fine partita vergognoso sfogo del dirigente capaccese Attilio Taddeo,che se la prende con i commissari di campo e insulta i dirigenti avversari.Un´altra brutta pagina di un periodo profondamente nero.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie