29 Ottobre 2020
News

IL VECCHIO CUORE CALPAZIO NON BASTA, TORRECUSO VINCE E RIMANE IN VETTA.

18-11-2012 19:30 - A.S.D. Calpazio
In uno dei momenti più difficili della sua storia recente,la Calpazio ospita la capolista Torrecuso dei Tre Moschettieri Grezio,Zerillo e Montaperto.
Una partita già scritta sulla carta,ma la Calpazio mette il suo Vecchio Cuore,con una partenza che sorprende gli ospiti:contestata l´ammonizione a Conti per fallo da ultimo uomo:gli uomini di Solimeno volevano l´espulsione.Dal conseguente calcio di punizione,la difesa beneventana non è impeccabile,e di testa il difensore capaccese Di Poto porta in vantaggio la Calpazio.
La capolista sembra in difficoltà,ma è Sua Maesta Montaperto,che ormai gioca da fermo ma ha dei piedi pregiatissimi pareggia i conti con un tap in facile facile,complice il portiere Vaccaro tutt´altro che impeccabile oggi.
La doccia fredda arriva a ridosso dei minuti di recupero:Montaperto serva un assist d´oro a Grezio sul filo del fuorigioco,che con un delizioso pallonetto supera Vaccaro e realizza il 2-1.
La ripresa vede però una Calpazio mai doma.che a tratti domina un Torrecuso che si limita a qualche ripartenza:Sfortunate le conclusioni di Antonio Pecora,che resta in campo stoicamente nonostante l´infortunio alla schiena,Scovotto e il neo entrato Vivona,che vivacizza la manovra dei padroni di casa.Alla fine al Torrecuso basta controllare la gara per portare a casa tre punti e rimanere in vetta.Una squadra tutt´altro che spettacolare,che si affida al suo attacco stellare.
Questa volta si è vista una grande Calpazio,che è attesa però dalla trasferta di Vico Equense e dal derby col Real Trentinara.
A fine partita vergognoso sfogo del dirigente capaccese Attilio Taddeo,che se la prende con i commissari di campo e insulta i dirigenti avversari.Un´altra brutta pagina di un periodo profondamente nero.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio