24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

INCREDIBILE STENDARDO...

11-12-2012 18:04 - News Generiche
Il portale Spormediaset.it, ha riportato una notizia veramente curiosa che ha visto come protagonista il difensore dell´Atalanta, Guglielmo Stendardo. Ecco le loro parole:
Un calciatore che preferisce la toga al pallone, storia singolare. Guglielmo Stendardo doveva essere nella lista dei convocati per la partita di coppa Italia contro la Roma ma ha preferito declinare per raggiungere Salerno, dove sosterrà la prima parte dell´esame di Stato per diventare avvocato. La scelta non è piaciuta all´Atalanta, tanto che che per il difensore si profila una multa salata e l´esclusione per l´incontro di domenica con la Juventus.
Che la situazione sia delicata, lo ha confermato Stefano Colantuono: "Il caso ha voluto che il suo esame di Stato fosse nella stessa settimana in cui abbiamo coppa Italia e Juventus. Ci sono dei regolamenti, noi siamo a disposizione dell´Atalanta, siamo dei professionisti ben pagati. A volte si possono fare delle deroghe, come già successo con Stendardo, ma stavolta la situazione era delicata". Punizione in vista per il nerazzurro: "Se ne assumerà la responsabilità - ha continuato l´allenatore -. Spero voglia continuare a giocare a calcio fin quando vorrà, non ha l´impellenza di svolgere la professione di avvocato".

Fonte: calcionapoliweb.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio