24 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

INGRANA LA...TERZA.

15-03-2013 16:03 - 3° Categoria
Ormai giunti alla seconda giornata del girone di ritorno di terza categoria vi presentiamo alcuni match:
PAESTUM SOCCER (31) VS ASD TEMPALTA(24) AND.1-1
IL Soccer dopo aver raggiunto la meritata vetta cercherà di portare a casa i tre punti per dar sempre piu credito alle ormai ambizioni di vittoria finale,ma avrà di fronte un ostico avversario,che fa del gioco di squadra ,con l´aggiunta del suo Bomber SANTOMAURO. la sua forza..anche se negli ultimi match causa indisponibilità di molti dei suoi uomini di maggiore spicco e reduce da risultati non entusiasmanti.Comunque possiamo definirlo il DAY calcio della giornata, appuntamento DOMENICA 17 ORE 15 al S. APADULA di Gromola.dove lo spettacolo è assicurato."MATCH CLOU".
ASD FONTE(28) VS REAL CAFASSO 100%(23) AND.(0-1)
Il Fonte reduce da buoni risultati,e a soli tre punti dalla vetta cercherà di far sua la partita,per restare in scia della capolista,e dire la sua per la vittoria finale,di fronte ,un´ottima squadra quale il Cafasso ,che dopo un periodo di crisi di solo risultati, e venendo da una convincente,vittoria contro il Cascina,cercherà un risultato positivo per restare aggrappata al gruppone di testa.Appuntamento Sabato 16 ore 15.00 al "Filomarino" di Roccadaspide."PARTITA CHIAVE"
ASD VUCCOLO MAIORANO (24) VS SCIGLIATI(19) AND. (3-0)
Il Vuccolo reduce dal riposo e precedentemente dal buon pareggio in quel di Torchiara,cecherà una vittoria,che sancisca il via definitivo ad un agguerrito finale di campionato che la veda protagonista del rusch finale di campionato per poter raggiungere il podio indifferentemente dal piazzamento,dal canto suo lo SCIGLIATI ,renderà cara la pelle ,cercando di ribaltare,il pronostico e il risultato di andata affidandosi anche alla voglia di rivincita degli 5 ben ex.quali MANCOLETTI M.,MANCOLETTI A.,MARINO A., MARINO M., SCARCELLO L..Apuntamento al "COMUNALE " di Giungano Sabato 16 ore 15.00."DERRBY DEL CUORE".
Chiudono la giornata un´avvincente derby VESOLE (28) VS MONTEFORTE(4). REAL LAURA(23) VS CASCINA(3)..dove i 20 punti di distacco faranno la differenza.
REAL TORCHIARA (22) VS CICERALE TERRA DEI CECI (6)...partita che vede favoriti i padroni di casa ma lo stato di salute di entrambe le compagini..porteranno a conferme ,o ad eventuali sorprese.
Riposa ASD CAPO DI FIUME (15)..la sosta purtroppo fermerà i buoni risultati conseguiti ultimamente dai lagunari.
Alla prossima GENTE BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!

Fonte: PASQUALE FRAIESE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie