30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

INTERVISTA A GIUSEPPE VORIA.

25-11-2011 22:23 - 3° Categoria
Abbiamo sentito in esclusiva per Paestum In......Rete,il mister dell´ASD BORGONUOVO,Giuseppe Voria,in merito alla decisione della divisione dei gironi di terza categoria.
D.Cosa ne pensi della suddivisione dei gironi?
R.Sono stati divisi molto bene,onorato anche della presenza della Cavese cui la andremo ad affrontare a viso aperto in una gara ricca di fascino ed orgoglio.
D.Prima giornata e già riposo,poi la sfida alla Fonte di Sir Ferguson Di Benedetto.
R.Si,ci stiamo preparando bene,peccato che non giochiamo la prima,eravamo già pronti,quindi da stasera ci concentreremo tutti sulla sfida contro l´ASD Fonte che andremo ad affrontare la prossima settimana.Una squadra che la danno tutti per favorita e questo è un motivo in più per far bene.
Nel frattempo arriva negli spogliatoi il Pocho Lavezzi(Carnevale Vito)che sussurra:mister la prima contro una squadra fortissima!
Voria lo guarda e gli risponde:di squadra forte ce ne è soltanto una ed è il Borgonuovo mettetevelo in testa e se non siete consapevoli di questo,senza che scendete proprio in campo.
Ringraziamo mister Voria augurandogli un buon proseguio di campionato ma attenzione alle gufate di mister D´angelo,infatti si vocifera che sia prorpio lui il probabile sostituto in caso di esonero ancor prima di mangiarsi il panettone(parole dette dallo stesso Voria).

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio