28 Settembre 2020
News

INTERVISTA A MAURIZIO MARINO

25-11-2011 17:04 - Cafasso Fonte
D. Come giudica il girone in cui è inserita la sua compagine?
R. E´ un girone ostico per tutti...ci sono sia corazzate che squadre cuscinetto...dopo la decima giornata si cominceranno a delineare i valori delle squadre.

D. Ha riscosso molto stupore l´inserimento della Cavese nel vostro Girone
R. Alla lunga faranno valere la loro esperienza e la militanza di molti loro giocatori in campionati prestigiosi. Hanno anche una nutrita tifoseria al seguito e credo siano senza ombra di dubbio la squadra da battere.

D. Come considera la squadra che affronterà all´esordio?
R. Il Capaccio Capoluogo ha fatto parlare in tanti riguardo al grosso valore della propria formazione...in tutta sincerità non considero le voci di corridoio, domenica alle 18 al Mario Vecchio testerò questa avversaria.

D. Il vostro obiettivo quest´anno?
R. Migliorare la classifica dello scorso anno, creare un gruppo coeso e e continuare a fare esperienza da allenatore anche per una crescita che potrà essere utile nei prossimi anni.

D. Questo è un campionato dal livello tecnico-tattico elevatissimo...cosa ne pensa?
R. Ad oggi la terza è come una prima categoria. D´altronde molti calciatori che hanno sempre giocato a certi livelli adesso si ritrovano in terza perchè impossibilitati ad allenarsi in altre categoria.

D. Bomber Mazzocchi ha lasciato il Cafasso 100% negli ultimi giorni per arruolarsi nell´asd Borgonuovo. Come legge questo comportamento?
R. E´ un pò come i petali di un fiore che volano dove tira il vento. Penso non sia stato molto coerente ma tant´è. Io conto sugli uomini che ho a disposizione e mi aspetto tanto da bomber Fusco che negli allenamenti si sta impegnando tantissimo.


Fonte: Gaetano Fasolino e Paolo Fusco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio