24 Ottobre 2020

IVANO SOLIMENO: "MANCA QUALCOSA"

04-10-2011 10:50 - ASD U.S. Poseidon 1958
Come sempre raccolgo ben volentieri le impressioni dei protagonisti sulle partite disputate nel fine settimana. L´ospite fisso ai nostri microfoni non può che essere il "Mago" SOLIMENO...questa volta le sue magie nulla hanno potuto in quel di Giffoni, campo sul quale il CapaccioPaestum ha rimediato la prima sconfitta stagionale.

D. Mister come ne esce la sua squadra da questo match?
R. Credo che quella maturata a Giffoni sia una sconfitta anche meritata...abbiamo giocato una delle partite più brutte in questi due anni. Non sono assolutamente demotivato perchè c´è tempo e modo per rimediare ma ho la vaga impressione, e lo ripeto da tempo, che per il grande salto di qualità manchi ancora qualcosa.
D. Quindi è un organico non ancora allestito alla perfezione?
R. Io sono un meticoloso e un programmatore...lavoro molto sul potenziale del gruppo e mi interesso alla crescita dei singoli...ma sono anche una persona giudiziosa ed oggettiva e, non me ne voglia nessuno, ma a questa squadra servirebbero almeno un paio di rinforzi per un discorso di vetta.

D. Comunque sia nove punti in quattro partite costituiscono un bottino di tutto rispetto
R. Gaetano sai come la penso al riguardo: io sono abituato a non pormi limiti e cerco di tenere sempre elevatissimo l´entusiasmo del gruppo....lascio poi ad altri il giudizio su di me o sui risultati che ottengo...ma la priorità è la solidità del mio spogliatoio.

D. Certo è un peccato aver dovuto cedere il passo alla Giffonese a soli dieci minuti dal termine.
R. Credimi alcune sconfitte alle volte sono più costruttive di quel che possono sembrare... se ciò che accaduto a Giffoni servirà a tenere i ragazzi coi piedi per terra, allora anche una sconfitta del genere può rivelarsi un toccasana.

GRAZIE IVANO, ALLA PROSSIMA.

Fonte: Gaetano Fasolino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio