29 Maggio 2022
visibility
News

Ingaggiato il difensore Fabio Renna

06-10-2012 18:56 - US Agropoli 1921
L´Unione Sportiva Agropoli comunica di aver definito l´ingaggio del calciatore classe 1993 Fabio Renna, di ruolo terzino destro. Renna, che lo scorso anno militava nella Battipagliese, sarà a disposizione del tecnico Salvatore Nastri, già per la gara di domenica
contro il Nissa.
"Renna è il calciatore che cercavamo, è un terzino dotato di buone qualità che va ad aggiungersi a Lombardi nel settori sinistro di difesa. Penso possa esserci molto utile nel corso della stagione". Sulla gara con la Nissa invece l´allenatore bianco-azzurro è chiaro:
"dobbiamo e possiamo vincere. Abbiamo la necessità di rialzarci, di dimostrare le nostre qualità di squadra e il valore dei singoli. Loro sono una squadra che già ha fermato Cosenza e Ragusa, pertanto dovremmo stare attenti a dare il massimo. Questa settimana comunque è stata positiva, ho visto i ragazzi molto concentrati".
Per la sfida la Nissa mancheranno certamente Agata, che non ha recuperato da un infortunio all´inguine e gli infortunati di lungo corso Iovine e Iuliano. In dubbio Landolfi che oggi è rimasto a riposo e ha effettuato soltanto delle terapie specifiche.

Fonte: comunicato stampa us agropoli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie