27 Gennaio 2022
visibility
News

Interviste Città di Messina - Agropoli, Margiotta "meritavamo di più"

25-03-2013 10:47 - US Agropoli 1921
Le voci dagli spogliatoi raccontano l´enorme rammarico dei delfini, incapaci di portare via neanche il pareggio da Messina nonostante una partita giocata assolutamente alla pari.

MONTANO : "C´è molto rammarico per la sconfitta, il primo tempo non abbiamo mai sofferto. Non meritavamo di andare in svantaggio alla fine del primo tempo. Nella ripresa abbiamo cercato il pareggio purtroppo senza fortuna, i nostri avversari si limitavano alle ripartenze. In un´occasione ci poteva stare anche un rigore per noi ma l´arbitro non è stato dello stesso avviso. Mercoledì abbiamo bisogno assolutamente di una vittoria per eliminare lo spettro playout".




MARGIOTTA : "Sono soddisfatto della mia prova soprattutto perchè non pensavo di reggere fisicamente tutti i novanta minuti, credo di aver fatto una discreta partita. Peccato per il risultato abbiamo giocato una partita di sacrificio. Meritavamo sicuramente qualcosa in più. Sono contento di essere tornato a scendere in campo dal primo minuto ma il risultato sicuramente non mi fa gioire. Purtroppo ero in diffida e mercoledì non sarò della gara, tra l´altro una ammonizione ingiusta. Un plauso ai miei compagni di squadra ma soprattutto ai nove sostenitori che anche oggi hanno seguito l´Agropoli in trasferta, sarebbe stato bello dedicargli la vittoria".

In vista del turno infrasettimanale contro il Montalto si prevede grande emergenza in attacco dove all´ormai escluso certo Mallardo si aggiungo Margiotta e Ragosta assenti per squalifica. Per l´agropolese somma di ammonizione mentre Ragosta dovrà scontare l´espulsione presa oggi a Messina. Peso dell´attacco che dunque sarà affidato solo ed esclusivamente all´under Santaniello che a questo punto dovrà sobbarcarsi un´enorme responsabilità.

Fonte: Enrico Serrapede

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie