19 Maggio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

L'EX PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA, CALDORO INCONTRA A CAPACCIO PAESTUM...

09-05-2019 18:08 - News Generiche
Visita a Capaccio Paestum dell’ex Presidente della Regione Campania
On. Stefano Caldoro, attuale capo dell’opposizione di Centro destra.
L’Onorevole Caldoro ha incontrato il Presidente del Consorzio Ortofrutticolo di Paestum, numerosi agricoltori e operatori del mercato.
Erano presenti all’incontro l’On. Gaetano Fasolino, il candidato Sindaco dott. Vincenzo Sica, l’ex Presidente ERSAC, dott. Paolo Paolino, e l’ex Sindaco Pasquale Marino.
Il Presidente del Mercato ha evidenziato all’On. Caldoro l’esigenza di intervenire sull’attuale Mercato per i necessari adeguamenti funzionali, nelle more della realizzazione della nuova struttura in località Cerro.
Sollecitato dai presenti in merito alla sua presenza alle prossime elezioni regionali, L’onorevole Caldoro ha dichiarato che è ancora prematuro parlare di candidature, trattandosi di accordi che si dovranno fare tra i partiti di Centro destra a livello Nazionale. L’On. Caldoro ha evidenziato altresì la sua certezza sul fatto che comunque il Centro destra unito per il quale bisogna lavorare, tornerà a guidare la Regione. Ha ribadito che comunque la Regione, come avvenuto durante la sua gestione, con il finanziamento della Piscina e della sede dei Vigili Urbani, sosterrà il Comune di Capaccio Paestum per la realizzazione delle principali opere infrastrutturali.


Fonte: Comunicato Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio