26 Ottobre 2020
News

L´AGROPOLI CONFERMA BOMBER MARGIOTTA

06-07-2012 19:57 - US Agropoli 1921
L´Unione Sportiva Agropoli 1921 ha comunicato di aver concluso, con reciproca soddisfazione, il rinnovo dell´accordo con l´attaccante Vincenzo Margiotta che pertanto vestirà i colori bianco-azzurri anche nella prossima stagione. Il centravanti agropolese, classe 1981, nell´ultimo campionato si è rivelato un autentico trascinatore risultando con 13 reti (una sola su rigore) uno degli elementi più determinanti della rosa.

"Volevo fortemente tenere Margiotta - ha dichiarato il d.t. Francesco Magna - è un calciatore di sicuro valore, che si è rivelato importantissimo nel corso della stagione. Sono certo che farà bene anche in serie D. L´accordo è arrivato subito è bastato sederci ad un tavolo per trovare in pochi minuti l´intesa".

"Sono contento di poter continuare a giocare nella squadra della mia città. Avevo altre offerte ma la mia priorità è sempre stata l´Agropoli. Amo questo paese, il suo pubblico e vorrei rimanere qui il più a lungo possibile. La concorrenza non mi spaventa, cercherò di mettere in difficoltà il mister e di dare il massimo in campo per portare sempre più in alto questa squadra", così la punta Vincenzo Margiotta.


Fonte: COMUNICATO UFFICIALE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio