24 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

LE PARTITE DELLA 24°GIORNATA E IL PUNTO SULLA TERZA CATEGORIA...DI FRANCESCO VINCI

18-05-2012 08:02 - 3° Categoria
Analizziamo insieme la 24°giornata del Girone C di Terza Categoria e la situazione del raggruppamento a 270´ dal termine.
L´Aquilotto Cavese,fresco di vittoria matematica del torneo(e su questo non c´erano dubbi)riceve un Tempalta ancora aggrappato alle residue speranze di secondo posto,distante 4 punti ma con questa partita proibitiva da affrontare.Potrebbe approfittarne il Cantenna di "Josè" Maffia per blindare proprio la piazza d´onore,che ospita un non irresistibile Galaxy Gromola,difesa più perforata del torneo con ben 77 reti,terz´ultima con soli 13 punti......
Nelle zone più nobili della classifica,il Fonte è impegnato nella difficile trasferta di Capaccio Scalo con il Real Cascina,che nonostante l´ultimo posto con 11 punti,sta disputando a mio avviso una stagione strepitosa.
Un Monteforte in netta ripresa fa visita a un Cafasso 100% che prova a raddrizzare una stagione senza grandi soddisfazioni.
Il Capaccio Capoluogo vuole continuità di risultati dopo il buon pareggio nel derby col Cantenna:avversario di turno il Vuccolo Maiorano,lontano parente di quella squadra scintillante che aveva incantato nel girone di andata.
In coda importante sfida ad Ogliastro Cilento tra Haereditas e Borgonuovo.I padroni di casa in casa hanno ottenuto ben 18 punti,fermando squadra blasonate come Fonte,Tempalta e Real Laura,ma il Borgonuovo è cresciuto nelle ultime settimane...
Riposa il Real Laura,e ne ha bisogno,visto che le ultime due sfide saranno con Cavese e Cantenna

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie