31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

LE PARTITE DELLA 24°GIORNATA E IL PUNTO SULLA TERZA CATEGORIA...DI FRANCESCO VINCI

18-05-2012 08:02 - 3° Categoria
Analizziamo insieme la 24°giornata del Girone C di Terza Categoria e la situazione del raggruppamento a 270´ dal termine.
L´Aquilotto Cavese,fresco di vittoria matematica del torneo(e su questo non c´erano dubbi)riceve un Tempalta ancora aggrappato alle residue speranze di secondo posto,distante 4 punti ma con questa partita proibitiva da affrontare.Potrebbe approfittarne il Cantenna di "Josè" Maffia per blindare proprio la piazza d´onore,che ospita un non irresistibile Galaxy Gromola,difesa più perforata del torneo con ben 77 reti,terz´ultima con soli 13 punti......
Nelle zone più nobili della classifica,il Fonte è impegnato nella difficile trasferta di Capaccio Scalo con il Real Cascina,che nonostante l´ultimo posto con 11 punti,sta disputando a mio avviso una stagione strepitosa.
Un Monteforte in netta ripresa fa visita a un Cafasso 100% che prova a raddrizzare una stagione senza grandi soddisfazioni.
Il Capaccio Capoluogo vuole continuità di risultati dopo il buon pareggio nel derby col Cantenna:avversario di turno il Vuccolo Maiorano,lontano parente di quella squadra scintillante che aveva incantato nel girone di andata.
In coda importante sfida ad Ogliastro Cilento tra Haereditas e Borgonuovo.I padroni di casa in casa hanno ottenuto ben 18 punti,fermando squadra blasonate come Fonte,Tempalta e Real Laura,ma il Borgonuovo è cresciuto nelle ultime settimane...
Riposa il Real Laura,e ne ha bisogno,visto che le ultime due sfide saranno con Cavese e Cantenna

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio