24 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

LETTERA APERTA A ANGELO NOCE, PRESIDENTE DEL REAL TRENTINARA.

17-06-2013 13:15 - Calcio
Caro Angelo,
per una volta svesto i panni del "giornalista" e metto quelli del tifoso.
Il Real Trentinara per noi trentinaresi (penso anche per voi) è molto più di una squadra di calcio:è lo spirito di identificazione di un´intera comunità, un pò come l´Athletic Bilbao per i Paesi Baschi o il Barcellona per la Catalogna.
Quest´anno il Real compie dieci anni:una generazione di persone è cresciuta insieme alla squadra, che tu e Fausto avete trasformato, da piccola squadretta di paese a importante realtà a livello regionale.
Il terzo posto di quest´anno è un ottimo risultato, conseguito senza alcune importanti basi logistiche, prima fra tutte il campo.
Forse questo, insieme a importanti sacrifici a livello economico vi ha spinto a pensare di fare calcio in altre città, in altre realtà.
Trentinara però vive di calcio, vive di Real, e pur giocando sempre in trasferta il calore dei tifosi non è mai mancato.
Sarebbe bello se continuassi questo progetto, pur senza grandi ambizioni, perchè vedere accostato il nostro piccolo comune con big come Scafati, Palma Campania o Castellammare di Stabia è motivo di orgoglio.
Se deciderai di continuare questa avventura saremmo pronti a gridare forza Real Trentinara in giro per la Provincia.Se così non sarà, non potremo fare altro che ringraziarti.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie