30 Ottobre 2020
News

LETTERA APERTA ALL´ A.S.D VOLLEY PAESTUM.....

09-01-2013 14:21 - Asd Volley Paestum
LA LETTERA È INTESTATA A TUTTI I MEMBRI DEL VOLLEY PAESTUM, GIOCATRICI,RESPONSABILI MARKETING,PREPARATORI ATLETICI, ALLENATORI, PRESIDENTI.
Caro Volley Paestum,
non so perchè ho voluto scrivere questa lettera, o forse sì.Ho deciso di impugnare penna e cuore in una bella mattina di gennaio, riempiendo la testa di sensazioni e parole.
Ricordo ancora la tua presentazione ufficiale, mi chiesi cosa ci facevo con una squadra di pallavolo, io che a malapena sapevo cosa fosse un bagher.Ma nella vita nulla succede per caso, e se ero lì, vuol dire che qualcosa di buono mi aspettava.
Insieme a te ho imprecato, mi sono emozionato, arrabbiato, ho litigato e si, anche innamorato.E nonostante i tanti momenti bui che hanno caratterizzato la tua stagione, non ho pensato nemmeno per un secondo di abbandonarti.E così ho imparato le regole della pallavolo, il rispetto per l´avversario e le consuetudini di una partita di volley, capendo le emozioni di questo sport meraviglioso.Che tu fai con passione vera, ardente, mai banale.Coinvolgendo me e chi ti sta intorno:all´inizio di questa avventura c´erano pochi aficionados a seguirti, oggi siamo davvero tanti.Le giocatrici passano ma il tuo nome resta:oggi sono passati tre mesi dal nostro incontro.Le mie coronarie non sono più le stesse, ma l´affetto....quello no,non cambierà mai nei tuoi confronti.
La parola per sempre a volte fa paura, ma non ti nascondo, caro Volley Paestum, che voglio usarla per te, augurandoti lunga vita e immense soddisfazioni.
CON AFFETTO,IL VOSTRO GIORNALISTA PREFERITO....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio