30 Marzo 2023
visibility

L´INTERVISTA DOPPIA:MARIO MANCOLETTI & ALESSIO MARINO, UNA SCOMMESSA VINTA........

28-05-2013 07:40 - A.S.D. Scigliati
Abbiamo incontrato la forte coppia difensiva dello Scigliati,che tanto bene sta facendo in questo,campionato sentiamoli:
1)PERCHE´ GIOCHI NELLO SCIGLIATI CALCIO?
MARIO:Scigliati perchè è la squadra del mio paese ed è stata costruita per ricordare due persone importanti.
ALESSIO: ho fatto una promessa ad una persona che è venuta a mancare (Gerardo Procida) e in secondo luogo è la squadra della mia contrada dove ho tanti amici.
2)DIFENSORE CENTRALE PERCHE´?
MARIO: :difensore centrale perchè il mio ex mister Pasquale fraiese e Maurizio Bellizzio decisero di farmi giocare difensore centrale.....devo ringraziare loro se gioco in qst ruolo attualmente.
ALESSIO:il mio più grande pregio è la duttilità, sono capace di giocare in qualsiasi ruolo esprimendomi sempre a buoni livelli. quest´anno ho dovuto giocare spesso difensore centrale per l assenza di giocatori di ruolo; non ci ho messo molto ad adattarmi anche se devo dire la verità non è certamente un ruolo che mi entusiasma.
3)PARLAMI DEL TUO COMPAGNO DI REPARTO ALESSIO MARINO/MARIO MANCOLETTI:
MARIO:.Alessio oltre un compagno di squadra dentro il campo,è un mio grande amico fuori dal campo, penso che se mettesse sempre l´impegno e si allenasse come sta facendo qst´anno, è uno dei difensori più forti della terza categoria
ALESSIO: prima che compagno di squadra Mario è un compagno di vita, trascorriamo gran parte della giornata insieme e l´ argomento è sempre il pallone. in campo Mario è sicuramente uno dei difensori più forti della categoria se è ben guidato da un compagno di reparto più esperto.
4)IL CAMPIONATO DISPUTATO FIN ORA E IN LINEA CON LE ASPETTATIVE,DI INIZIO CAMPIONATO?
MARIO:penso che il nostro obbiettivo fosse arrivare più in alto possibile,ma credo che qst è la posizione che ci compete, per essere il primo anno ci possiamo ritenere soddisfatti
ALESSIO:la mia aspettativa era quella di fare più punti del Vuccolo maiorano dell´ anno prima e ci siamo riusciti; quindi io sono soddisfatto così. qualcuno si era predisposto qualche obbiettivo troppo ambizioso per essere il primo anno ma dopo qualche partita ha dovuto cambiare idea.
5)LA PARTITA VINTA DOVE SECONDO TE,AVETE ESPRESSO IL MIGLIOR CALCIO?
MARIO:sicuramente la partita dove abbiamo espresso il nostro miglior gioco è stata la partita di andata vinta cn il capo di fiume 4-1, anche perchè è stata una delle pochissime partite che abbiamo giocato al completo
ALESSIO:forse quella con il Capodifiume dell´ andata, vinta 4-1, dove eravamo con l´ organico quasi al completo.
6)SCIGLIATI A VITA? O PRENDERAI IN CONSIDERAZIONI PROPOSTE ,DA ALTRE SOCIETA´,E PERCHE´?
MARIO:Non dico Scigliati a vita perchè nn nascondo che se dovesse arrivare qualche proposta da categorie superiori ci penserei su sicuramente.
ALESSIO:Scigliati a vita è una parola grossa perchè ho vent´ anni; sono il più piccolo della squadra e non me la sento di fare promesse che non potrei mantenere. qualcuno mi ha contattato per l´anno prossimo ma per adesso penso a finire questo campionato. dal 10 giugno penserò a cosa fare.
7)L´ATTACCANTE CHE TI HA IMPRESSIONATO ,POSITIVAMENTE E PERCHE´?
MARIO:sicuramente Buomprisco perchè nn è un attaccante che fa solo goal ma è anche molto forte tecnicamente
ALESSIO:diciamo che l´ attaccante che mi ha messo più in difficoltà quest´ anno,forse, è stato michele Buomprisco, ma anche Santomauro non scherza.
8))SE CI PUOI ANTICIPARE QUALCHE NEWS,DEI PROGRAMMI SOCIETARI PER LA PROSSIMA STAGIONE,AMBIZIONI,ECC.?
MARIO:questa è una domanda per la società non per me.....anche se un pensierino per il campionato lo farei
ALESSIO: purtroppo io ne so quanto voi. in questo momento potrebbe succedere di tutto. per maggiori informazioni contattare patron mancoletti.
9)RICORDI POSITIVI DELLA TUA PASSATA STAGIONE AL VUCCOLO MAIORANO?
MARIO:i ricordi sono tutti positivi dai compagni al mister fraiese, eravamo un grande gruppo e una squadra fortissima....ne aprofitto per dare fare una saluto al capitano Palo che possa tornare al più presto a giocare a calcio
ALESSIO:i ricordi più belli sono prima e dopo le partite. prima ci riunivamo al bar per caricarci l´ uno con l´ altro e dopo, in caso di vittoria, piovevano fiumi di spumante e birra per festeggiare; senza contare le innumerevoli volte in cui ci sedevamo a tavola a mangiare e a scherzare. voglio solo dire una cosa, non c´è vuccolo senza Fraiese.
10)UN BREVE GIUDIZIO SU PAESTUM IN RETE,NET.
MARIO:Paestum in rete e molto utile perchè tiene informati tutti sul calcio capaccese, anche se qualche articolo in più su di noi nn ci dispiacerebbe
ALESSIO:diciamo che Paestum in rete ci fa sentire importanti. è sempre bello vedere il proprio nome scritto in un articolo. continuate così, siete fantastici.

UN grazie particolare per la disponibilità,a questi due splendidi ragazzi/calciatori,che ho avuto la fortuna di allenare,auguro a loro ,e alla loro società,le migliori soddisfazioni calcistiche.

Fonte: PASQUALE FRAIESE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie