30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

LO STRANO CASO DELL´ASD SANTA CECILIA,PRIMA SEDOTTA POI ABBANDONATA....

23-11-2012 09:02 - 3° Categoria
Per dovere di cronaca ricordiamo che la FIGC,nella compilazione dei gironi di Terza Categoria,aveva escluso il Real Cascina dal girone capaccese,quello più consono per il club.
Un mare di proteste,sommosse popolari e indignazione.Alla fine il Real Cascina è stato inserito nel girone,ma non senza qualche patema altrui,come nel caso del Santa Cecilia.
Un Santa Cecilia che da tempo aveva chiesto e sperato di essere introdotto nel nostro girone,e finalmente il sogno si era avverato.
Ma tutto è durato il tempo di una toccata e fuga,la squadra sedotta e abbandonata in un pomeriggio di fine novembre.
Questa volta a essere indignati sono stati loro,perchè alla fine loro giocheranno a Contursi,a Palomonte,a Oliveto Citra.
Probabilmente è stato sbagliato usare il club del bivio più famoso del Cilento come capro espiatorio,quando altre squadre inserite nel girone,senza fare nomi,era molto meno adatto al nostro comprensorio.
Ma è pure vero che tutto questo polverone si è creato perchè il nostro girone gode di una copertura mediatica senza precedenti,grazie a noi di PaestumInRete.E allora diciamocelo,senza falsa modestia:tutti volevano il girone capaccese perchè gode dà grandissima visibilità.Non ci fosse stato tutto questo un girone sarebbe valso l´altro.
Ma invito il Santa Cecilia a guardare il bicchiere mezzo pieno:nel suo nuovo girone partirà come favorita assoluta per la vittoria del campionato,e poco importa se magari nessuno scriverà un articolo.
Allora addio Santa Cecilia,è stato tutto così breve,ma tutto così intenso....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio