17 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

MAURO MIGLIORINO, LA PIACEVOLE SCOPERTA DELLA COPPA CAPACCIO.

08-07-2013 07:55 - Calcio
Nella Coppa Capaccio di quest´anno c´è un portiere che sta disputando questo torneo alla grande.
Il suo nome è Mauro Migliorino, e gioca nel Panificio Iannacco, la corazzata ancora imbattuta, e che annovera fra le sue fila un certo Gaetano Pecora.
Un filo conduttore lega Migliorino e Pecora:Maurone, ragazzo trentinarese di 20 anni, dopo un anno di Real Trentinara juniores, sotto la guida di Mimmo Marino, è entrato nelle grazie di mister Pecora, che lo ha allevato nella juniores della Calpazio.
Il portierone ne ha fatta di strada nell´ultimo anno, tanto che nella stagione scorsa ha esordito in Eccellenza:13 gennaio 2013, Eclanese-Calpazio 2-0.Il buon Mauro gioca un tempo sostituendo Calamusa espulso, rimanendo imbattuto.
Tanto lavoro sta dando i suoi frutti:la Coppa Capaccio è un´ottima vetrina per i talenti nostrani, e Migliorino sta dimostrando di essere un ragazzo che vale.
Il famoso filo conduttore che lega Mauro a Gaetano Pecora potrebbe rimanere saldo:all´orizzonte una squadra di Terza Categoria dove farsi le ossa, seguendo le orme del suo guru Pecora,e chi vi scrive come procuratore, per uno dei talenti più interessanti del calcio trentinarese.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie