05 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

MICHELE COZZI CHIAMA L´ARSENAL "PRONTO PER UN TOP CLUB"

15-07-2013 13:33 - Calcio
Michele Cozzi è un tipo ambizioso e affamato di successi.Basta guardare i suoi tre campionati vinti,fra l´altro con tre club trentinaresi.
Cozzi vuole arrivare in alto, memore della sua breve ma significativa esperienza nel Sydney di Del Piero.Chi gli sta vicino giura di aver visto Michelone mandare centinaia di fax al giorno dal suo tabacchino a svariati club europei, alla ricerca di un ingaggio principesco.
I più attenti sono sicuri di aver visto un distinto signore parlare con Cozzi, e che quel distinto signore non fosse altro che Arsène Wenger, manager dell´Arsenal dal 1996.
Cozzi, che da quando ha litigato con Del Piero ai tempi della sua avventura australiana, non sogna più la Juventus, la sua squadra del cuore, bensì l´Arsenal.
"La Premier League è un torneo molto simile alla Terza Categoria, con un gioco maschio" avrebbe sussurrato Michele.
"Merito un club di primo piano, e l´Arsenal fa al caso mio", ha continuato il giovane trentinarese.Un corteggiamento che potrebbe essere il nuovo tormentone dell´estate, dopo l´approdo di Tevez alla Juve e di Cavani a Napoli.Gli indizi per l´arrivo di Michele a Londra ci sono tutti:il suo amico Raffaele Passaro, bomber trentinarese, gli avrebbe trovato un appartamento vicino al Big Ben, mentre il tabacchino di Piccadilly Circus è chiuso da tempo, forse per lasciar spazio proprio a Cozzi.
E i Gunners già sognano una cerniera difensiva con Mertesacker e Michele.Perchè Cozzi è un tipo ambizioso, ambizioso come il "suo" Arsenal.....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie