29 Novembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 3° Categoria

MIMMO MARINO CHOC:"POTREI LASCIARE DOPO IL VUCCOLO".

21-02-2013 14:01 - 3° Categoria
L´ottimo clima che si avverte in casa Vesole, dopo gli ultimi risultati lusinghieri che tengono la squadra in vetta da due mesi, è scosso dei problemi fisici che da tempo tormentano il giocatore simbolo del club:Mimmo Marino.Problemi che si porta dietro da tempo e che lo hanno portato a meditare l´addio al calcio:"Dopo la partita col Vuccolo potrei lasciare" ha esordito Mimmo."Mi spiace perchè vorrei dare ancora una mano al Vesole, almeno dal punto di vista psicologico" ha concluso.
Per il talento puro più conosciuto del calcio trentinarese è tempo quindi di decisioni importanti.I suoi malanni lo stanno condizionando non solo in campo ma anche nella vita di tutti i giorni.
Mimmo, cresciuto calcisticamente nella Battipagliese, ha vestito le maglie di Calpazio e Poseidon, è stato il faro della prima era Real Trentinara, prima di concludere la carriera con Cicerale, Cantenna e ora Vesole.
La speranza è che giochi almeno fino a giugno, ma a 37 anni e con i suoi malanni che si protraggono da tempo è molto, molto difficile.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie