01 Dicembre 2020

MISTER FRAIESE, DEL VUCCOLO SI CONFESSA...DI ANNALUCIA GUARINO.

29-02-2012 08:02 - A.S.D. Vuccolo Maiorano
D)ALLENATORE DEL VUCCOLO, XCHE´?
R)Per volere dei miei amici di Vuccolo,capeggiati da Luca Sabatella,Antonio Conforto,Gabriele Mauro,Enzo Ferruzzi,Gaetano Marino e tanti altri che nn nomino sennò ci vorrebbe una pagina intera ma con due righe li ringrazio TUTTI di cuore!!!!!!!! poi chi si è aggregato strada facendo, si sta rilevando entusiata come i fondatori. Il perchè bisognerebbe chiederlo a loro,ma penso perchè sia dettato dalla mia passione irrefrenabile per il calcio,dalle mie precedenti esperienze calcistiche come dirigente ed allenatore in seconda.
D)CHE METODO USA LA TUA SQUADRA?
R)Il modulo che prelevalentemente adotto e che più mi piace (ma che cambio in base ai ragazzi che ho a disposizione e in base all´avversario che vado ad affrontare previa visionatura) è il 4-1-3-2 ,modulo che mi piace tanto per svariati motivi, uno dei quali perchè prevede il regista difensivo in grado di dare copertura alla difesa,ma anche abili ripartenze con la costruzione del gioco già dalle retrovie.
D)TOGLIENDO L´AQUILOTTO CAVESE CHE FA CAMPIONATO A PARTE, CHI TI HA IMPRESSIONATO DI PIU´?
R)Al momento attuale dico: CATENNA TRENTINARA,mi hanno ben impressionato per gioco ed ottime individualità ,senza nulla togliere a REAL LAURA,CAPACCIO CAPOLUOGO, E TEMPALTA,comunque il campionato è ancora lungo e in futuro potrò essere smentito.
D)ENFATIZZI SEMPRE IL TIFO DEL VUCCOLO, MA CHE NE PENSI REALMENTE DI QUESTI ULTRA´? R)quello che penso dei tifosi è semplice sono LA NOSTRA COLONNA PORTANTE perchè ognuno di noi nello specifico da il meglio di se stesso, e loro lo fanno SPLENDIDAMENTE sostenenendoci sia nella vittoria che nella sconfitta allo stesso modo per una causa comune:VUCCOLO MAIORANO!!!
D)RADIOMERCATO X L´ANNO PROSSIMO TI VEDE MOLTO CORTEGGIATO, CONFERMI?
R)Assolutamente no!!! perchè è sola passione e tale deve rimanere.Poi se arriva la...... Juventus,come dire no? dato che è fantacalcio e a me piace il calcio reale VUCCOLOFOREVER!!!!
D)DA DOVE NASCE QUESTO TUO ENTUSIASMO CONTAGIOSO X IL VUCCOLO?
R)Il mio entusiamo nasce in modo spontaneo,perchè sia nel calcio così nella vita dò sempre il massimo di me stesso,senza badare a "spese" in sacrifici per le cose in cui credo ,e nel VUCCOLO MAIORANO E DI CHI NE FA PARTE IN OGNI RUOLO CREDO CIECAMENTE.
D)COSA NE PENSI DI PAESTUMINRETE, E IL LORO TRATTARE QUESTA CATEGORIA COME SE FOSSE UNA SERIE A?
R)PAESTUM IN RETE "SEMPLICEMENTE PROFESSIONALI" ma allo stesso modo divertenti addirittura satirici...mi rivedo in loro perchè mettono passione e sacrifici a 360° in cambio di "niente" anzi di critiche,le quali li fortificano a fare sempre meglio!!! INCOMIABILI!!!
D)MISTER, L´ANNO PROSSIMO SE RIMANI AL VUCCOLO, SI PUNTA AL CAMPIONATO?
R)TOGLIAMO IL SE´ (almeno per quanto mi riguarda.........)Rimarrò di sicuro,poi per le ambizioni di vittoria dico: pensiamo al presente... a continuare a fare bene come stiamo facendo,perchè dal presente di oggi,al passato di domani ci potrà essere solo un buon futuro sperando Vincente!!!
D)IL TOP E IL FLOP DEI TUOI CALCIATORI?
R)Per principio nn parlo mai dei singoli IN PRIMIS perchè mi ritengo il papa´ di questa splendida famiglia e i figli son tutti uguali, poi perchè il calcio è uno sport di gruppo, ed io al TOP metto tutti i miei splendidi ragazzi!!! IL FLOP...?! niente e nessuno!!!
D)MISTER E´ VERO CHE IL TUO CUORE BATTE SILENZIOSAMENTE X L´ASD FONTE?
R)IL MIO CUORE BATTE SOLAMENTE FORTE!!! ED ESCLUSIVAMENTE PER IL VUCCOLO MAIORANO!!!!
GRAZIE ALLO STAFF DI PAESTUM IN RETE E BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!


















Fonte: ANNALUCIA GUARINO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio