24 Maggio 2022
visibility
News

Messaggio di Arnaldo Anzisi R.s.g.s.

11-04-2013 17:23 - A.S.D. Calpazio
Messaggio di Arnaldo Anzisi R.s.g.s.: "Sabato 13/04 alle 16,00 al campo di Capaccio, la nostra prima squadra giocherà una partita fondamentale per la permanenza nel campionato di Eccellenza. Voi ragazzi, del settore giovanile siete tra i pochi nella provincia a giocare in una società che milita cosi in alto ed attenta alla vostra crescita, dovete essere fieri ed entusiasti.
Sabato sarà importante stare vicino ai ragazzi che incontriamo al campo durante gli allenamenti e che in alcuni casi, come i mister Ivan Solimeno e Salvatore Calamusa, ma anche gli altri che, al solo saluto, cercano di insegnarvi non solo calcio ma anche veri e sani valori sportivi.
Cari Ragazzi di sicuro quando sarete più adulti ripenserete a questi momenti di gioia che rimarranno nel cassetto dei ricordi indelebili forse anche solo grazie al rispetto e all´educazione chè i più adulti mostrano quando arrivano al campo e voi pronti a contracambiare con la voglia di far vedere a tutti loro che qualcosa state imparando e che anche voi un giorno, come loro e altri in 50 anni di storia, sicuramente sarete felici di aver fatto parte della Grande CALPAZIO. Dimostriamolo con orgoglio già da Sabato al Vaudano sostenendo con il nostro tifo i ragazzi in campo. Venite tutti in tuta da trasferta fatevi accompagnare dai vostri genitori. Per l´occasione la Società ha deciso per l´ingresso libero a tutti. FORZA CALPAZIOOOOOOO."

Fonte: calpazio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie