06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

NOI COPIAMO? GUARDATE TITOLI E DATE QUI SOTTO.

07-09-2011 13:37 - News Generiche
PAESTUMINRETE:PATRON RINALDI:"AL T. VAUDANO URGE IL SINTETICO"
03-09-2011 13:19 - A.S.D. Calpazio

ACCORATO APPELLO DI PATRON RINALDI ALLE ISTITUZIONI LOCALI:"E´ ASSURDO NEL 2011 GIOCARE ANCORA SU UN CAMPO IN TERRA BATTUTA, QUANDO ORMAI ANCHE PAESINI DI POCHE ANIME POSSONO USUFRUIRE DI INNOVATIVI IMPIANTI CON FONDO SINTETICO, SEMBRA CHE QUALCOSA SI STIA MUOVENDO, LE ISTITUZIONI LOCALI CI HANNO PROMESSO CHE A BREVE CI SARANNO IMPORTANTI NOVITA´ IN MERITO A QUESTA QUESTIONE, IO FACCIO MOLTI SACRIFICI PER MANTENERE UNA SQUADRA DI CALCIO A DISPUTARE IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA, MA IL SINTETICO A CAPACCIO PAESE E´ BASILARE, SE VOGLIAMO FARE IL SALTO DI...



CALPAZIO, PATRON RINALDI: «URGE IL SINTETICO»
07-09-2011 09:06
- NEWS GENERICHE
Sul sito ufficiale della Calpazio, si legge dell´amarezza con la quale, affrontando Casalvelino e Sassano, sui loro campi, ci si è trovati a giocare nel primo caso su un ottimo campo in erba sintetica, nel secondo addirittura eccellente campo in erba naturale. Sempre sul sito, poi, si dice anche di come la Calpazio sia costretta «a mangiare polvere e a subire rimbalzi incontrollati della palla, a discapito della qualità del gioco e delle qualità tecniche dei giocatori». Patron Rinaldi, presidente della Calpazio, sulla questione così si pronuncia: «E´ assurdo nel 2011 giocare ancora su un campo in terra battuta, quando ormai, anche paesini di poche anime possono usufruire di innovativi impianti con fondo sintetico, sembra che qualcosa si stia muovendo, le istituzioni locali ci hanno promesso che a breve ci saranno importanti novità in merito a questa questione. Io faccio molti sacrifici per mantenere una squadra di calcio in Eccellenza. Il sintetico a Capaccio Paese è basilare se vogliamo fare il salto di qualità».

P.S. Intanto, con il campionato alle porte, sempre in tema di campo, una buona notizia dovrebbe arrivare dall´agibilità del "Vaudano". La Calpazio potrebbe disputare così, finalmente, le gare di Eccellenza sul proprio campo, davanti ai propri tifosi.

Fonte: Redazione

Fonte: PIETRO SABIA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account