29 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

PAESTUMINRETE, CHE NE PENSANO ALCUNI LETTORI...

25-04-2013 06:28 - News Generiche
Abbiamo chiesto ad un campione di persone che ci seguono, cosa pensano di PAESTUMINRETE, sentiamoli:
FRANCESCO VITOLO:
Un sito davvero molto utile per lo sport capaccese e cilentano sempre al centro della notizia ed a volte divertente anche per la "satira"anche nella categorie di meno spessore riesce a dare un importanza ad alti livelli Il migliore credo.Continuate cosi.
GIANLUIGI GUARINO:
Siete grandi.
SARA ANGONE:
Penso che sia un buon modo per tener informate le persone di tutto quello che succede nello sport capaccese e non solo!
GIUSEPPE DANIELE:
E´ un ottimo sito .. che seguo con molto piacere, grazie a voi sono aggiornato dalla 3° categoria all´eccellenza!
GIANNI GNAZZO:
E´ un portale fantastico, messo a disposizione da persone eccezionali che impiegano il loro tempo per far si che il calcio dilettantistico sia noto a tutti.
DOTTOR FRANCESCO SICA:
Paestum in rete rappresenta un importante mezzo di comunicazione sportivo per tutto il mondo dello sport capacese ed oltre .Complimenti alla redazione per l´impegno profuso e per lo spirito di amicizia con cui lo fanno.
CILENTO BIKE CICLIDEA:
Efficiente e goliardico al punto giusto.
GRAZIANO IMBRIACO:
Di PAESTUM IN RETE penso che sia un ´emittente che non ci fa mancare mai niente, sempre precisi su servizi, interviste, ecc.
ELENI ALIFIERAKI:
Credo che è un buon sito per arrivare ai risultati delle partite della zona e per sapere tutte le novità di tutti gli sport.
MARINA TOMMASINI:
Siete i numeri 1!!!!
ENZO MAMMATO(Napoli): "una volta mi disse il mio amico Iannacco di dare un´occhiata a questo sito vostro locale. Da allora non solo l´ho seguito sempre ma ho anche fatto vedere questo bello e simpaticissimo sito ad altri amici e grazie a voi, ci siam tenuti aggiornati sui risultati dell´Eccellenza e della squadra del nostro caro amico Iannacco. Complimenti davvero."
BARLOTTI ANTONIO(calciatore Vesole):Posso dire che il sito ha dato più entusiasmo al campionato e in generale allo sport nel Comune... dagli articoli che oggi giorno pubblicate, si vede la serietà dei giornalisti, il divertimento dei partecipanti e soprattutto la passione per il calcio.
Mi auguro e spero che rimanga la sua neutralità e la sua obbiettività su squadre e persone..... come fino ad ora.
MARCO CONFORTI: Un gruppo di persone che tengono a cuore lo sport della citta di Capaccio/paestum che con passione e precisione seguono tutte le compagini della zona.
MANDETTA ORLANDO: Innanzitutto ringrazio di avere la possibilità di esprimere il mio giudizio in primis e voglio dire che la forza di paestum in rete sta nel dare informazione veloce e attenta alle esigenze del lettore abbracciando tutto lo sport capaccese dando inoltre notevole visibilità al nostro territorio. Chiudo facendo un grosso in bocca a lupo a tutti augurandovi di fare sempre meglio.
MARIA VILLANI(giornalista di IamNaples.it):Lo sport locale ha bisogno di essere monitorato ed incentivato ancora di più che a livello nazionale. Nelle varie realtà particolari si formano gli atleti ed è da lì che lo sport comincia a far sentire i suoi valori più sani e più veri. Questo sito guidato con entusiasmo da Peppe che mi onora della sua amicizia,e dai suoi collaboratori, guarda allo sport con questo spirito, lo spirito più sano e che dovrebbe animare tutti noi.

NOI DI PAESTUMINRETE, NON POSSIAMO CHE DIRE GRAZIE A TUTTI, OGNI ANNO CRESCIAMO SEMPRE DI PIU´, PER NOI E´ UN ONORE PORTARE ALLA RIBALTA DELLA CRONACA LO SPORT DEL NOSTRO COMUNE...W LO SPORT W LA VITA.

Fonte: PIETRO SABIA & IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie