30 Ottobre 2020

PALMESE-REAL TRENTINARA,VIETATO SBAGLIARE NELLA BOLGIA DI PALMA CAMPANIA.

26-01-2013 07:50 - Real Trentinara
Il Real Trentinara fa visita a una delle squadre più in forma del campionato- la Palmese di mister Mazziotti- nel peggior momento della stagione.Il pareggio di Atripalda nonostante la doppia superiorità numerica ha lasciato strascichi importanti in casa Real:bocche cucite e tanto lavoro per preparare al meglio una sfida che promette di essere bollente.Ad attendere i trentinaresi oltre 1000 spettatori, e una squadra, che, dall´avvento dell´attuale mister,ha raccolto 12 risultati utili consecutivi, perdendo solo con le battistrada del campionato, Torrecuso e Vico Equense, fra l´altro ben figurando.
La Palmese vola pur orfano del suo ex bomber principe Tranfa, passato al Città Di Angri, e spinto dai gol di un super Piccirillo.
Il Real Trentinara recupera Di Biase, ma non Giovanni D´Andria.Probabile che Voza accantonerà la difesa a tre, per un più coperto 4-4-2.Resta solo da sciogliere i dubbi su chi saranno gli esterni di centrocampo.
La sfida di domani sarà diretta dal signor Turiello di Napoli.Si prevede una nutrita presenza di tifosi ospiti.L´augurio è di vivere un bellissimo pomeriggio di sport, evitando sciocchezze da piccoli uomini.


Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio