29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PANORAMICA A 360° DELLE NOSTRE SQUADRE DALLA D ALLA PRIMA CATEGORIA.

22-10-2012 10:40 - News Generiche
Ecco un riassunto di tutto quello che abbiamo visto nel week end calcistico,dalla serie D alla Prima Categoria.
SERIE D.Gelbison fermata in casa dalla Cavese(0-0),ma rimane in testa alla classfica,Cavese che,in attesa di risolvere la questione allenatore(Pietropinto?)muove un pò la classifica.
L´Agropoli vola nelle zone alte della graduatoria battendo in casa il Noto per 2-0,scacciando via le polemiche post Acireale.
Nel prossimo turno Cavese che affronta in casa il Sambiase,impegni in trasferta per Gelbison e Agropoli,rispettivamente con Licata e Savoia.
Gelbison 18 punti,Agropoli 13,Cavese 8.
ECCELLENZA Il Real Trentinara batte anche l´US Angri e aggancia il primo posto in classifica,grazie anche alla sconfitta del Torrecuso a Vico Equense.Clamorosa vittoria dell´ Atripalda in casa del Città Di Angri,che rimane però in testa a quota 15 punti.E domenica c´è Torrecuso-Real Trentinara.....
Rialza la testa la Calpazio del tandem Polverino-Solimeno:Cicciano battuto e mercoledì nel recupero con l´ Eclanese la possibilità di vincere ancora.
Real Trentinara 15 punti,Atripalda 7,Calpazio 4
PROMOZIONE.La Poseidon di Mangieri batte il Picciola e si porta a -4 dalla capolista Acciaroli.Squadra in netta crescita,e domenica la supersfida in casa della seconda in classifica,quel Faiano favorita numero uno per la promozione diretta.
PRIMA CATEGORIA.L´ Herajon coglie un buon punto sul difficile campo del Cilento Calcio(0-0) e va a 4 punti.Il girone non sembra irresistibile,a parte le solite favorite Real Agropoli,Ascea e Sassano.I "coccodrilli" hanno Gigi Ricci,uno degli allenatori più sottovalutati al Mondo e possono puntare alla vittoria finale.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio