26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PANORAMICA A 360° DELLE NOSTRE SQUADRE DALLA D ALLA SECONDA CATEGORIA

19-11-2012 07:42 - News Generiche
Week end di grandi emozioni calcistiche quello appena trascorso.Ecco un riassunto di tutto quello che è accaduto alle squadre del nostro comprensorio....
SERIE D Una Gelbison da sogno.A Vallo della Lucania si arrende anche il Ragusa per 2-1.Leadership in campionato mantenuta con grande merito.L´Agropoli impatta in Calabria sul campo del Montalto Uffugo,un pareggio deludente per una stagione altrettanto deludente.A Cava non funziona la cura Pietropinto,che tuttavia si arrende 1-0 in casa a una corazzata come il Messina.
ECCELLENZA Un Real Trentinara rimaneggiato strappa un punto tutto sommato buono sul campo della Massa Lubrense(0-0).Grande Calpazio contro la capolista Torrecuso,una sconfitta immeritata(1-2) che lascia l´amaro in bocca.Male l´Atripalda che perde anche contro il Città di Campagna(3-1).
PROMOZIONE Una Poseidon super e in grande ripresa,che espugna il campo della Bertoni Battipaglia e con 18 punti entra in zona play off.A segno anche il giovane Leonardo Grimaldi,ex Real Trentinara.
PRIMA CATEGORIA L´Herajon perde lo scontro diretto contro il Real Agropoli(1-0) che si porta ora a +5 sui gromolesi.Gara a porte chiuse e contestatissima dagli uomini di mister Ricci.
SECONDA CATEGORIA Miracolo a Capaccio.L´AICS Poseidon batte il Contursi Terme,in gol anche il nostro Gaetano Fasolino.
E ora stiamo tutti fremendo per il campionato di Terza che inizierà domenica....

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio