24 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

PIETRO SABIA CHOC:HO ASSUNTO EPO.....

13-02-2013 18:30 - News Generiche
Ecco qua.Pietro Sabia che parla di sport pulito, di fair play, dei risultati raggiunti attraverso il sudore della propria fronte.
Bello parlare a vanvera e sparare frottole, vero Sabia?
Ieri pomeriggio il fattaccio:una telecamera ha inquadrato il lurido Pietrone mentre si iniettava, grazie all´amico Iannacco, qualcosa di sospetto nelle sue vene già cadenti.Il tutto nel supermercato Conad di Borgonuovo.
Oggi alle 13, in un Agricenter Sabia stracolmo di giornalisti, Pietro Sabia ha ammesso: "Ho fatto uso di epo e origano dopante... si no comm arriv a fa 100 km a romeneca" (per chi ci legge dalla Val D´aosta andate su google translate....).
Signori, oggi abbiamo capito che spesso, chi ti vuole far vedere la luna nel pozzo è un cialtrone.Quante domeniche mi sono sorbito le autocelebrazioni di Sabia, che riusciva con la sua bicicletta a ripetere le gesta di Contador.Ora invece caro Pietro, ripeterai solo le gesta di Corona:in carcere.Il dottor Fuentes, famoso per lo scandalo doping di qualche anno fa, ha confermato di conoscere Sabia "perchè compravo spesso da lui il veleno per topi e lui in cambio comprava del nandrolone".
Sotto choc i suoi amici:Iannacco " quello che gli ho iniettato non era EPO ma mortadella"; Quaglia:" chi verrà a prendere il caffè da me ora...chiiii"?; Vinci, Fortino e Di Lascio: "Evviva".
Addio Pietro, sarà divertente vederti dietro le sbarre mentre il tuo collega Quaglia continuerà ad utilizzare la bici per il centro di Capaccio Scalo.
Te l´avevo detto di darti al baseball, ma tu non hai voluto ascoltarmi.Addio.....



Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie