22 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

"PILLOLE DI MERCATO" , CALPAZIO, GIGI RICCI E TERZA CATEGORIA

20-06-2013 13:25 - Calcio
La Calpazio, nonostante le rassicurazioni sul futuro di mister Ivan Solimeno, reduce dall´impresa-salvezza con il club capaccese, si guarda intorno.Molto difficile il ritorno di Gaetano Voza, specie se in società dovesse entrare l´ex presidente del Real Trentinara Angelo Noce, che porterebbe con sè l´allenatore Carmelo Condemi.
Nonostante le offerte anche di categoria superiore, Gigi Ricci avrebbe deciso:il nuovo club Capaccio Scalo e la Terza Categoria, dove ritroverebbe molti ex giocatori dell´AICS Poseidon.
A giorni si saprà il futuro di Gaetano Pecora, reduce dalla brillante stagione alla guida del Capo di Fiume.
Capo di Fiume che acquista Sergio Ciuccio dal Real Laura e ha nei suoi pensieri Pasquale Fraiese, mister dal passato in chiaroscuro al timone di Vuccolo Maiorano e Cafasso 100%.
Per un Vesole sicuro della sua iscrizione al prossimo campionato di Seconda Categoria con ancora Angelo Marandino sullo scranno trentinarese, futuro alquanto nebuloso in casa Fonte.
Mister D´Angelo è a un passo dal Paestum Soccer:Panorama porterebbe con sè i fedelissimi Miano e Scovotto, portiere e difensore del club fontese.
Alfonso Fortino è del Cafasso 100%:manca solo l´ufficialità.Infine ufficiale il divorzio tra Angelo Maffia e il Vuccolo Maiorano.




Fonte: FRANCESCO VINCI IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie