23 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calciomercato

"PILLOLE DI MERCATO", CICALESE-REAL TRENTINARA, SCIGLIATI SCATENATO, MISTERO FRAIESE.....

04-07-2013 19:56 - Calciomercato
Armando Cicalese, ex presidente dell´Ebolitana, vuole acquisire il titolo del Real Trentinara e portarlo a Castel San Giorgio, per fare l´Eccellenza.Ormai è ufficiale anche l´insediamento di Angelo Noce nello staff dirigenziale della Gelbison.
La Calpazio, che si iscriverà grazie a un apprezzabile azionarato popolare, sul modello di alcune squadre spagnole, pensa all´allenatore che verrà:Solimeno ha fatto un ottimo lavoro, ma la sua conferma non è scontata; Gaetano Voza tornerebbe anche per la voglia di dimostrare che in Eccellenza può fare bene; infine clamorosa l´ipotesi Gigi Ricci, bravo a lavorare con i giovani, e che rappresenterebbe una vera e propria scommessa.
In Terza Categoria contatto fra il Real Laura e Sabia, ex Herajon.
Alfonso Fortino, accostato insistentemente alla nuova squadra di Gromola, smentisce le voci che lo volevano nel nuovo club:"sono e rimango un giocatore del Cafasso 100%" ha affermato.
Sempre al Cafasso 100% Luca Sanfilippo fa tremare il club di Tedesco:"Potrei accasarmi al Capo di Fiume", le parole del re degli elettrodomestici.
Scigliati scatenato:blindato il forte difensore Tortorella anche per la prossima stagione, il club di Mancoletti acquista Agresti e Sorbo, per puntare a una stagione da protagonista.
Gaetano Pecora continua a strizzare l´occhio a mezza Terza Categoria:questa settimana lo accostiamo al Vuccolo Maiorano.
In questo andirivieni di giocatori e allenatori, un elemento, seppur valido, rischia di rimanere fuori dal giro:mister Pasquale Fraiese non riesce a trovare ancora squadra.Il rischio di rimanere fermo un anno è forte.

Fonte: FRANCESCO VINCI & IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie