29 Novembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > Calciomercato

"PILLOLE DI MERCATO", CICALESE-REAL TRENTINARA, SCIGLIATI SCATENATO, MISTERO FRAIESE.....

04-07-2013 19:56 - Calciomercato
Armando Cicalese, ex presidente dell´Ebolitana, vuole acquisire il titolo del Real Trentinara e portarlo a Castel San Giorgio, per fare l´Eccellenza.Ormai è ufficiale anche l´insediamento di Angelo Noce nello staff dirigenziale della Gelbison.
La Calpazio, che si iscriverà grazie a un apprezzabile azionarato popolare, sul modello di alcune squadre spagnole, pensa all´allenatore che verrà:Solimeno ha fatto un ottimo lavoro, ma la sua conferma non è scontata; Gaetano Voza tornerebbe anche per la voglia di dimostrare che in Eccellenza può fare bene; infine clamorosa l´ipotesi Gigi Ricci, bravo a lavorare con i giovani, e che rappresenterebbe una vera e propria scommessa.
In Terza Categoria contatto fra il Real Laura e Sabia, ex Herajon.
Alfonso Fortino, accostato insistentemente alla nuova squadra di Gromola, smentisce le voci che lo volevano nel nuovo club:"sono e rimango un giocatore del Cafasso 100%" ha affermato.
Sempre al Cafasso 100% Luca Sanfilippo fa tremare il club di Tedesco:"Potrei accasarmi al Capo di Fiume", le parole del re degli elettrodomestici.
Scigliati scatenato:blindato il forte difensore Tortorella anche per la prossima stagione, il club di Mancoletti acquista Agresti e Sorbo, per puntare a una stagione da protagonista.
Gaetano Pecora continua a strizzare l´occhio a mezza Terza Categoria:questa settimana lo accostiamo al Vuccolo Maiorano.
In questo andirivieni di giocatori e allenatori, un elemento, seppur valido, rischia di rimanere fuori dal giro:mister Pasquale Fraiese non riesce a trovare ancora squadra.Il rischio di rimanere fermo un anno è forte.

Fonte: FRANCESCO VINCI & IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie