25 Gennaio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calciomercato

"PILLOLE DI MERCATO", CONTATTI GELBISON-NOCE, POSEIDONIA SCATENATA, COLPO DI SCENA PECORA...

27-06-2013 14:22 - Calciomercato
A Vallo della Lucania è tempo di cambiamenti.Il presidente della Gelbison Antonio Piccininno si è dimesso nell´ultimo Consiglio Direttivo.A questo punto è pronta a subentrare ai vertici della società vallese il trio Paolino-Scarpa-Noce.Quest´ultimo ha messo in vendita il titolo del Real Trentinara, che potrebbe essere acquistato dall´Ebolitana, desiderosa dopo un anno di purgatorio in Prima Categoria, in seguito al fallimento di due anni fa, di ritornare a giocare un campionato di Eccellenza.
Nonostante le continue smentite, Gigi Ricci è a un passo dalla panchina della neonata società ASD Poseidonia.La nuova squadra di Capaccio Scalo dovrebbe partire dalla Seconda Categoria.Sedotti e conquistati anche Fortino e Gaetano Fasolino.L´acquisto del nostro direttore significa inevitabilmente la fine dell´AICS Poseidon dopo anni di campionato in chiaroscuro.
Niente fusione fra i due Cafasso:ennesima fumata nera, quella decisiva.
Intanto l´attaccante del 2006 Carletto Marrazza è accostato con insistenza al nuovo club Borgo Gromola, che ha già acquistato il Messia/Giaguaro Gaetano Quaglia come secondo portiere e preparatore.
Bartolo Gallo-Cafasso 100 %:contatto.Il ds Iannacco vuole riportare nella borgata il vulcanico tecnico, già accostato ai cafassesi quest´anno per il dopo Fraiese.
Ufficiale l´arrivo allo Scigliati di Peppe Marino, ex Real Laura e Tempalta.
Biagio Ciuccio, portiere del Vesole, chiama la Calpazio:"Sarebbe un onore giocare con una squadra tanto gloriosa".
Clamoroso a Capo di Fiume:Gaetano Pecora sembra orientato a restare un´altra stagione sulla panchina dei "Blues".Il ds Iannelli avrebbe promesso rinforzi al mister, per puntare a una stagione di vertice.
A questo punto per mister Pasquale Fraiese, accostato al club piazzatosi 10° la scorsa stagione, si aprono le porte dello Scigliati, dove "Delio Rossi" Nino Marino sarebbe inviso a gran parte dello spogliatoio.
Dramma Vuccolo:la squadra potrebbe non iscriversi il prossimo anno.E allora via alla fuga dei gioielli della rosa:su tutti Diego Mauriello, il top player che potrebbe fare a caso del Paestum Soccer e di Panorama, ormai il nuovo tecnico dei "soccerini".


Fonte: FRANCESCO VINCI IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie