04 Luglio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

"PILLOLE DI MERCATO", GELBISON-CONDEMI PROVE DI MATRIMONIO, SVOLTA PANORAMA, STRATEGIE CAFASSO

12-07-2013 07:42 - Calcio
Ufficializzato l´insediamento di Angelo Noce come presidente della Gelbison.Domani scade il termine per l´iscrizione alla serie D, poi partirà ufficialmente la nuova era per la società vallese.In pole per la panchina c´è Carmelo Condemi.Nell´ultima stagione al Real Trentinara, Condemi ha già avuto esperienze in D con Matera, Gragnano e Sapri.
In casa Herajon tutto tace:Ricci si allontana sempre di più dalla società gromolese, la cui iscrizione in Promozione, come è trapelato tempo fa, sembra oggi pura utopia.
Quest´anno la Seconda Categoria rischia di rimanere a secco di squadre nostrane.Di fatto sparite AICS Poseidon e Cafasso 2006, anche il Vesole rischia di non iscriversi al campionato, nonostante un certo ottimismo nell´ambiente.
In Terza Categoria "Panorama" è ormai il nuovo allenatore del Paestum Soccer.Il padre-padrone del club Luigi de Feo potrebbe aver raggiunto il suo obiettivo al termine di un corteggiamento pressante.
Ennio Polverino torna a Cicerale.Mancano solo i dettagli, ma l´ex allenatore della juniores capaccese e che a Cicerale ha già vinto un torneo di Prima Categoria, approda nella Terra dei Ceci.
Dopo un inizio folgorante, tutto tace in casa Poseidonia Calcio.Ne sapremo di più nelle prossime settimane.Cola a un passo dal Real Laura, mentre Gaetano Pecora flirta con il Cafasso 100%.Se il matrimonio si farà, il tecnico, ora impegnato con la Coppa Capaccio da giocatore, porterebbe in dote al club alcuni suoi fedelissimi (Giannatiempo, Catania, Migliorino...).Iannacco è attivissimo sul mercato e promette di costruire una squadra in grado di vincere il campionato.
Infine Pietro Sabia potrebbe tornare in sella a una squadra di Terza, anche se il diretto interessato smentisce, ammettendo che l´unica sella su cui tornerà sarà quella di una bicicletta.





Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie