28 Gennaio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio

"PILLOLE DI MERCATO", GELBISON-CONDEMI PROVE DI MATRIMONIO, SVOLTA PANORAMA, STRATEGIE CAFASSO

12-07-2013 07:42 - Calcio
Ufficializzato l´insediamento di Angelo Noce come presidente della Gelbison.Domani scade il termine per l´iscrizione alla serie D, poi partirà ufficialmente la nuova era per la società vallese.In pole per la panchina c´è Carmelo Condemi.Nell´ultima stagione al Real Trentinara, Condemi ha già avuto esperienze in D con Matera, Gragnano e Sapri.
In casa Herajon tutto tace:Ricci si allontana sempre di più dalla società gromolese, la cui iscrizione in Promozione, come è trapelato tempo fa, sembra oggi pura utopia.
Quest´anno la Seconda Categoria rischia di rimanere a secco di squadre nostrane.Di fatto sparite AICS Poseidon e Cafasso 2006, anche il Vesole rischia di non iscriversi al campionato, nonostante un certo ottimismo nell´ambiente.
In Terza Categoria "Panorama" è ormai il nuovo allenatore del Paestum Soccer.Il padre-padrone del club Luigi de Feo potrebbe aver raggiunto il suo obiettivo al termine di un corteggiamento pressante.
Ennio Polverino torna a Cicerale.Mancano solo i dettagli, ma l´ex allenatore della juniores capaccese e che a Cicerale ha già vinto un torneo di Prima Categoria, approda nella Terra dei Ceci.
Dopo un inizio folgorante, tutto tace in casa Poseidonia Calcio.Ne sapremo di più nelle prossime settimane.Cola a un passo dal Real Laura, mentre Gaetano Pecora flirta con il Cafasso 100%.Se il matrimonio si farà, il tecnico, ora impegnato con la Coppa Capaccio da giocatore, porterebbe in dote al club alcuni suoi fedelissimi (Giannatiempo, Catania, Migliorino...).Iannacco è attivissimo sul mercato e promette di costruire una squadra in grado di vincere il campionato.
Infine Pietro Sabia potrebbe tornare in sella a una squadra di Terza, anche se il diretto interessato smentisce, ammettendo che l´unica sella su cui tornerà sarà quella di una bicicletta.





Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie