09 Aprile 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

"PINU'" IL NOSTRO CHEF FRANCO MARINO PRESENTA IL LIBRO DELLE RICETTE DEDICATO A SUO PADRE...

14-02-2020 08:20 - News Generiche
Il nostro Chef di Capaccio Paestum, Franco Marino lo vediamo spesso su Rai Uno alla "Prova del cuoco", presenta un suo libro delle ricette dedicato al suo papà che si chiamava Pinù..."Ieri 13 febbraio ho trascorso un giorno speciale grazie a tante persone a me care, e quindi voglio farvi un regalo ( leggete tutto il post perché è lungo e ci sono tante informazioni ).

Vi presento finalmente il mio prossimo libro #Pinù come vi ho detto più volte per me questo è un libro importante, è dedicato a mio padre che si chiamava Giuseppe ma da noi a Paestum lo chiamavano Pinù, ho deciso di farlo uscire il 19 marzo ( San Giuseppe e festa del papà) su questo libro ci saranno tutte le ricette che in questi 20 anni mi hanno accompagnato e quella che poi è la mia cucina.

Il libro lo presenteró a Palazzo S. Agostino della Provincia di Salerno il 19 marzo alle ore 17:00, siete tutti invitati e vi aspetto con enorme piacere, a breve la locandina dell’evento.

Ma il mio regalo per voi è questo:
Già da oggi a questa email: comunicazione@printartedizioni.it potete prenotare il libro, se lasciate un nome io vi scriverò una dedica e vi arriverà a casa con la dedica, dal 19 marzo al 19 aprile chi lo acquista lo prende al prezzo di 28€ invece di 38€.

Poi sarà presente anche nelle librerie e dove non ci sarà fisicamente lo si può ordinare stesso in loco.

Vi aspetto il 19 marzo a Salerno ore 17:00 palazzo della provincia, con il mio libro #Pinù

Grazie di cuore a tutti!"


Fonte: redazione di paestuminrete

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio