05 Dicembre 2020
News

POMPEI vs CALPAZIO "la partita"

30-01-2012 10:49 - A.S.D. Calpazio
La Calpazio rimedia una brutta sconfitta a Pompei in virtù di alcune disattenzioni difensive e dei molti infortuni che stanno falcidiando la compagine di Mister Adinolfi. Ma questa non può e non deve essere una scusante valida. Restano infatti le difficoltà che da un mese a questa parte impediscono ai ragazzi capaccesi di muovere la classifica e di togliersi dall´empasse di dover giustificare una sconfitta da ormai quattro turni consecutivi. E il divario in classifica dalla zona play-out costruito a colpi di belle prestazioni nel girone d´andata si sta assottigliando.
Il margine di sicurezza resta comunque abbastanza rassicurante, ma occorre ora più che mai un deciso cambio di marcia da parte del gruppo granata, inteso non nelle gambe, ma soprattutto nella testa dei ragazzi che sembrano essere prigionieri di chissà quali paure o timori reverenziali.
L´occasione della svolta si presenta già domenica contro la Sanseverinese al T. Vaudano, impegno da affrontare con quella spregiudicatezza e quell´entusiasmo che avevano consentito alla Calpazio di raccogliere punti e consensi da parte degli addetti ai lavori e dell´opinione pubblica.
Sosteniamoli, dunque, questi ragazzi. Alè Calpazio!

Fonte: Paolo Fusco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio