02 Dicembre 2022
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

PORCARO SMENTISCE LE ILLAZIONI E GUARDA AL FUTURO.

15-07-2012 07:58 - News Generiche
In merito ad alcune frasi false, tendenziose e lesive dell´immagine della Società apparse in commento su alcuni blog di informazione locale, rispetto a impegni non mantenuti con i propri tesserati, Gianmarco Porcaro, centrocampista e capitano dell´Aquilotto Cavese nella stagione appena trascorsa, ha inteso fornire chiarimenti in prima persona, focalizzando la propria attenzione anche al futuro del nuovo Club:

«Desidero, a nome di tutti i miei compagni di squadra, esprimere un sentito ringraziamento al presidente Riccardo Tanimi e a tutti i soci per la stagione passata, per la professionalità e per aver rispettato gli impegni presi, a dimostrazione della serietà di tutte le persone che compongono la società. L´augurio è che si possa continuare con questo gruppo a lavorare per raggiungere traguardi importanti».

Mancano intanto poche settimane all´inizio della nuova stagione. Lo staff tecnico della neocostituita Aquilotto Metelliano Cavese, guidato da mister Pietro Matafora, si ritroverà insieme ai calciatori a Cava de´ Tirreni il prossimo 5 Agosto, ma sta già impostando il proprio lavoro sul piano tecnico-tattico e gestionale.

Ufficio Stampa - A.S.D. Aquilotto Metelliano Cavese.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie