29 Ottobre 2020

PRESENTATO MICHELE RIZZO AL VUCCOLO MAIORANO:"SONO NEL MIGLIOR CLUB DEL MONDO".

08-10-2012 13:30 - A.S.D. Vuccolo Maiorano
Davanti a tremila persone festanti e con una conferenza stampa fiabesca il Vuccolo Maiorano ha presentato il fiore all´occhiello della sua sontuosa campagna acquisti:Michele Rizzo from Trentinara.
Per lui sono arrivati giornalisti dal Giappone,dal Sudafrica e dalla Papua Nuova Guinea.
Sin da subito Rizzo è parso sicuro di sè:"Non sono un pirla" ha sentenziato.Dietro quel fisico da corazziere si nasconde un cuore,ma hai voglia a cercarlo.La testa è sempre quella lucida e pensante di un tempo,che,collegata al suo piede,forma un mix davvero esplosivo.
Il Michele show può avere inizio:"Sono al Vuccolo,un top club se non il migliore" ha affermato Big Mike.I bene informati ricordano che disse le stesse identiche parole quando era al Monfalcone,al Real Trentinara,al Giungano,al Cantenna.Poteva andare negli States,in Australia o in Qatar,ma lui ama ancora calcare i palcoscenici più prestigiosi.Poi sorprende tutti:"Tifo Vuccolo Maiorano sin da quando ero piccolo,nella mia stanzetta ho la maglietta autografata del club".
Il Michele show si arricchisce di una scena che farà male a noi tifosi nostalgici:il bomber prende la sua nuova casacca e bacia lo stemma,quello con il Cane Rabbioso.
Infine un pensiero al defunto Cantenna:"Sarò sempre riconoscente nei confronti del club,che ha rilanciato la mia carriera,ma solo con il Vuccolo posso vincere qualche trofeo europeo,come la coppa Campania" ha concluso Rizzo.Qualcuno gli spieghi però che in Terza Categoria la Coppa Campania non esiste......

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio