24 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Volley

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL VOLLEY PAESTUM:CRONACA DI UNA SERATA DA RICORDARE.

18-10-2012 13:25 - Volley
Caro diario,
ieri sera non avevo niente da fare e ho accettato l´invito del Volley Paestum.Ho dovuto farmi accompagnare da Pietro Sabia e Gaetano Quaglia,che in macchina erano simpatici come un´ ispezione di Marta Santoro.La presentazione della squadra si è tenuta a Beverly Hills....ehm cioè volevo dire a Gromola,nel tempio della ristorazione cilentana,la Taverna del Fattore.
C´ erano le massime autorità del Comune di Capaccio,il Presidente e il coach della squadra,il Gatto Carmelo Pagano e la Volpe Gerardo De Rosa,tra l´ altro eletto in settimana Uomo Più Barbuto Del Continente.
C´ erano quelli di StileTv e ovviamente noi di PaestumInRete.
Sono stato orgoglioso inoltre di aver rappresentato Trentinara a questa cerimonia,essendo l´ unico uomo di quel benedetto paese.
Mentre il preparatore atletico Pico faceva settanta flessioni su una mano,e Pietro&Gaetano mangiavano per otto,mi sono chiesto se avrei dovuto o meno scappare da qui.
Poi ho visto loro:le ragazze del Volley Paestum.Oltre ad essere brave sono anche belle.Tutte.Sono loro il piatto forte della serata,non c´è fetta di pizza o melanzane a cubetti che tengano.
C´erano la greca Eleni Alfierakis,le ragazze di cui ho il poster nella stanzetta,vale a dire Sara Carloni e Alejandra Granero;colei con cui condivido la parrucchiera,cioè Barbara D´Alessio;le altissime Paola Meccariello e Vanessa Tomatelli;la silenziosa ma autoritaria Agata Ridolfi;la dottoressa Samantha Gallo,la graziosa Giulia Tassi,l´ occhialuta Sonia Sechi e il mio idolo Sara Angone,che purtroppo si è fatta male.In fondo buon per lei,così eviterà l´ ennesima intervista soporifera di Pietro Sabia.
Mai visto tanto entusiasmo per una squadra di pallavolo.In un mondo sportivo monopolizzato dal calcio questo è ossigeno puro,specie nel nostro comprensorio.
Prima di chiudere questo mio pensiero ho due richieste da fare:
1)Voglio tutto l´abbigliamento sportivo del Volley Paestum,ginocchiere comprese;
2)Voglio diventare la madrina del Volley Paestum.
Care ragazze,se accetterete bene,in caso contrario so bene dove abitate.
Questo caro diario,è quanto ho avuto da scrivere,e quanto avrò da ricordare.

Fonte: FRANCESCO VINCI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie