24 Ottobre 2020
News

PRIMA RIUNIONE DELL´ US AGROPOLI

22-05-2012 20:47 - US Agropoli 1921
Si terrà questa sera la prima riunione della società dei DELFINI, che dopo una stagione di successi non intende fermarsi qui, infatti si sta già pianificando il prossimo campionato in serie D.
Come possiamo vedere nella foto è indubbia la riconferma dell´ amatissimo NICOLA VOLPE, che viene così premiato per il grande impegno profuso alla crescita della squadra.
Intervistato da noi il vice di patron CERRUTI, GIANLUIGI VERRONE non ci ha per nulla nascosto il clima di grande ottimismo che si vive nella società, anche se non ci ha voluto svelare le novità che ci dovremmo aspettare nella prossima stagione possiamo capire che l´acquisto di MANFREDINI è solo una delle tante sorprese positive della stagione 2012/13.
Questo potrebbe confermare anche alcune indiscrezioni sull´ingresso di nuovi soci a dimostrazione della volontà di non volersi fermare a questa categoria ma di ambire a più grandi traguardi.
Infine il DS MAGNA ci smentisce categoricamente le voci di mercato che vedono l´allenatore CICCIO TUDISCO lontano da AGROPOLI.

NOI DI PAESTUM IN...RETE GLI AUGURIAMO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER LA PREPARAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE.

Fonte: Paolo Fusco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio