25 Maggio 2022
visibility
News
percorso: Home > News

PRIMO ACQUISTO PER LA POLISPORTIVA BASKET AGROPOLI ARRIVA IL PLAY "R.MARULLI"

02-08-2013 18:10 -
La Polisportiva Basket Agropoli comunica che Roberto Marulli farà parte del roster a disposizione di coach Paternoster nel prossimo campionato di DNB.
Nato a Bergamo nel 1991, playmaker di 1.92 cm , classico regista con grande visione di gioco, ha percorso le tappe del settore giovanile nella Bluorobica Bergamo prendendosi grandi soddisfazioni:
terzo posto nelle finali nazionali under 19 dove fu premiato come miglior play della manifestazione, partecipazione all´Adidas global experience under 19 di Chicago con la Benetton Treviso, in rappresentanza dell´Europa, fra i 12 del super camp Nike "Be the best" (dove ha avuto la possibilità di allenarsi con Bargnani e Belinelli).
Nel 2010 la prima esperienza da senior nella Co.Mark Treviglio in Dna dove rimane per due anni,
nel 2012 ha svolto la preparazione pre campionato prima con la Pallacanestro Cantù e poi con la Tezenis Verona, prima di approdare a Cecina nel campionato di DNB.
Marulli ha accettato con entusiasmo questa sua prima esperienza al sud, con la ferma intenzione di mettersi al servizio della squadra e di dimostrare tutto il suo talento.
Benvenuto.

Fonte: comunicato ufficiale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie