29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News

Pre gara basket nord barese - Bcc agropoli Orogiallo

15-12-2012 14:41 -
Siamo pronti e carichi ... Questo il motto che domenica in quel di Ruvo Di Puglia dovrà essere la chiave che i ragazzi di coach Antonio Paternoster dovranno adottare per cercare di infliggere la prima sconfitta stagionale alla primatista assoluta di questo girone C del campionato di DNB, infatti il Basket Nord Barese su undici partite ha vinto ben undici volte, ma ciò non deve intimorire nessuno anzi deve essere da sprono a coloro che domenica scenderanno in campo e daranno l´anima per strappare i due punti in quel della Puglia. Dopo la brillante prestazione casalinga contro Monteroni, i ragazzi del presidente Giulio Russo domenica dovranno giocare il tutto per tutto per l´intera partita e dare l´anima e il cuore che fino ad ora abbiamo visto ma soli in determinati momenti e che quando viene fuori davvero non ce ne sta per nessuno. In settimana il coach ha recuperato anche il capitano Palma che nell´ultima partita era rimasto fuori per un piccolo infortunio, il resto del roster dovrebbe essere pronto e senza grossi problemi. Ma vediamo un po´ chi sono gli avversari di domenica. Coach della squadra pugliese e´ Cadeo, come play Mauro Stella, ex giocatore del Francavilla e vecchia conoscenza per alcuni dei delfini, giocatore molto veloce e dalle penetrazioni rapide e precise quindi un bel da fare per il nostro play Maurizio Ferrara. Come guardie troviamo Palombita e Merletto e come ala piccola Zaccariello, giocatore di grande spessore e con passato di tutto rispetto tra cui varie promozioni in DNA, di contro i nostri Stijepovic, Marmugi, Palma e Marco Di Mauro che otre alla determinazione e concentrazione dovranno dare il cuore e centrare il più possibile la retina.
Sotto le plance troviamo Ferraro, che fino ad ora in questo ruolo sta facendo nettamente la differenza e Corral, il pivot argentino ben noto agli agropolesi e soprattutto molto caparbio sotto il canestro, quindi un´altra battaglia per Tagliabue e Di Mauro che dovranno dare davvero il massimo e non cedere niente. In panchina il coach Cadeo avrà a disposizione Onetto, il super pivot per altezza(2.12) Ancellotti, Toscano, De Angelis e Sabbadini. Per i nostri appassionati di basket la partita sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle 17.55 sul portale basketnordbarese.it e via web radio sul sito www.agropoliradio.it
Di certo non mancherà la buona pallacanestro e lo spettacolo in campo sarà assicurato visto che entrambi le squadre vogliono la vittoria, a tutti non resta che augurare un grande in bocca al lupo e che al di la´ di tutto a vincere sarà in primis lo sport e il fair play.


Fonte: Floriana russo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio