25 Gennaio 2022
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 1° Categoria

Prima Categoria. Le partite del Prossimo Weekend.

25-01-2013 13:46 - 1° Categoria
Nel fine settimana che sta per arrivare si assegna il titolo d´inverno in Prima Categoria. Nel girone "H" la classifica vede il Real Agropoli in testa, il Cilento Calcio ad una lunghezza ed il Sassano Calcio, che con la sconfitta casalinga della settimana scorsa, ora è distanziato di tre punti dalla vetta. Chi sarà primo al giro di boa? Di seguito il programma del weekend.

ALFANESE vs REAL AGROPOLI
Si gioca a Torre Orsaia, domenica alle 14:30
La capolista Real Agropoli, ora solitaria dopo che il Cardile di Mister Sirignano ha fermato a domicilio la corazzata Sassano Calcio, fa visita all´Alfanese. I granata non perdono in casa dal 4 di novembre, dopo quella sconfitta ad opera dell´Herajon, 4 successi ed un pareggio tra le mura amiche, segnando ben 23 gol in 7 partite. Numeri che la fanno diventare un´avversario temibile per l´11 di Mister Cianfrone.

ASCEA vs VIGOR CASTELLABATE
Si gioca a Marina di Ascea, domenica alle 14:30
Scontro salvezza tra deluse di questo torneo. L´Ascea di Mister Rizzo continua la sua opera di mettere fieno in cascina cercando appena può di dare una zampata, consapevole dell´organico che si ritrova, non proprio di prima scelta. Discorso diverso per il Vigor Castellabate che era partito per traguardi più prestigiosi, rinforzatosi a dicembre con l´arrivo di Liberti, il capocannoniere della scorsa stagione e di altri validi calciatori, non riesce a venire fuori dalla palude dei playout. Partita aperta a qualsiasi risultato.

CARDILE vs MONTESANO 2006
Si gioca al "G.Morra" di Vallo della Lucania, sabato alle 18:00
Il Cardile non vuole più fermarsi, il Montesano è avvisato. Dopo lo sgambetto al Sassano, Mister Sirignano vuole confermarsi per non perdere il treno playoff. Il Montesano è squadra ostica è ordinata, venderà cara la pelle in questo match che, sulla carta è il più affascinante della giornata.

CILENTO CALCIO vs I LEONI PERSANO
Si gioca a Omignano Scalo, sabato alle 14:30
Compitino facile facile per la truppa di Bomber Santosuosso, (squalificato). I Leoni Persanesi non possono impensierire più di tanto il Cilento Calcio. Pratica da sbrigare in fretta in attesa del risultato di domenica del Real Agropoli per sapere chi delle due è campione d´inverno.

CONTRONE vs SALENTO
Si gioca a Controne, domenica alle 10:30
Il Controne aspetta il Salento e la sua difesa colabrodo per poter risollevarsi un po´ in classifica, e finire in bellezza questo girone d´andata. Sulla carta non dovrebbe esserci storia, ma il Salento non ha ancora fatto un acuto in questo campionato, e per la legge dei grandi numeri..

MARIO OPRAMOLLA SERRE vs VALLO SCALO
Si gioca all´"A.Conforti" di Serre, sabato alle 14:30
Il M.O. Serre si è tirato fuori dalla zona playout anche grazie ad un mercato di riparazione che l´ha vista protagonista, riuscendo a sistemare un po´ gli equilibri, ed i risultati si vedono. Discorso diametralmente opposto per il Vallo Scalo, che fino a dicembre veleggiava in posizioni alte della classifica, poi la partenza di un paio di pedine, e la caduta al terz´ultimo posto. Se vuole dare una scossa al suo campionato, deve fare risultato a Serre, altrimenti le chance di salvarsi diventano veramente poche.

POL. SANTA MARIA vs HERAJON
Si gioca a Perdifumo, sabato alle 14:30
I Coccodrilli sono in crisi, soprattutto fuori casa non vincono dal 4 Novembre, riuscendo a fare solo tre punti da allora ad oggi. La Pol. Santa Maria invece è in piena forma e con l´arrivo degli Agropolesi Orrico e Bevilacqua sta risalendo la classifica. L´Herajon deve dare una prova d´orgoglio, come i Gromolesi sono capaci di dare, per venire via da Perdifumo con tre punti preziosissimi, per la classica e per il morale.

SAN MARCO AGROPOLI vs SASSANO CALCIO
Si gioca al "G.Torre di Agropoli, sabato alle 14:30
Il Sassano Calcio scende al "Torre" con la rabbia di aver perso il primato con una prestazione sciagurata la scorsa settimana. Il San Marco ha le qualità per venire a capo di questa pratica, difficile certo, ma per quello che conosco i Giallo-Azzurri, se non perdono la dovuta concentrazione e rimangono ordinati in campo, possono far male a tutti, compreso il Sassano Calcio.


Fonte: Walter Arundine

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie