05 Dicembre 2021
visibility
News
percorso: Home > News > Calcio > 1° Categoria

Prima Categoria. Le partite del Prossimo Weekend.

15-03-2013 11:28 - 1° Categoria
Ultima gara, poi una lunga sosta per la Santa Pasqua, il campionato di Prima Categoria - Gir.H - disputa nel prossimo fine settimana la 22^ giornata. A nove gare dalla fine i discorsi sono ancora aperti, sia per la promozione, sia per la lotta per non retrocedere. Ecco le partita della prossima giornata:

ALFANESE vs CARDILE
Si gioca a Torre Orsaia, domenica alle 15:00
Il Cardile va nella tana dell´Alfanese, dove i granata locali hanno costruito le fortune di quest´annata. In casa hanno perso solo una volta, con l´Herajon alla 4^ giornata, poi 7 vittorie e 3 pareggi. Mister Sirignano deve stare molto attento per poter proseguire senza intoppi la corsa in testa al girone.

ASCEA vs SAN MARCO AGROPOLI
Si gioca a Marina di Ascea, domenica alle 15:00
Sfida tra due compagini che vorranno riscattarsi dalle due brutte batoste della settimana scorsa. L´undici Agropolese sa di trovare una squadra capace di qualsiasi risultato, ma non imbattibile.

CILENTO CALCIO vs POL. SANTA MARIA
Si gioca ad Omignano Scalo, sabato alle 15:00
La Pol. Santa Maria ha bisogno di punti per poter proseguire la sua marcia salvezza, ma affronta una squadra in salute in corsa per la vittoria del campionato. Il Cilento Calcio deve solo giocare come sa per portare a casa l´intera posta in palio.

CONTRONE vs M.O. SERRE
Si gioca a Controne, domenica alle 10:30
Torna il derby degli Alburni. All´andata finì con un sonoro 4-1 per il Serre. Sono sicuro che i Verdi Contronesi avranno preparato la gara per cercare la vendetta sportiva. Ma i derby sono sempre insidiosi ed aperti a qualsiasi risultato.

I LEONI PERSANO vs VALLO SCALO
Si gioca al Borgo San Lazzaro di Serre, sabato alle 15:00
Il Vallo Scalo fa visita ai Leoni Persanesi che in casa danno il meglio di loro, mettendo sempre in difficoltà gli avversari, con la complicità del campo, non proprio in ottime condizioni. Ultima spiaggia per i Leoni, se non fanno risultato, si apre quasi matematicamente il baratro della retrocessione diretta.

REAL AGROPOLI vs SASSANO CALCIO
Si gioca al "G.Torre" di Agropoli, sabato alle 15:00
Big match della giornata. Real Agropoli alla prova Sassano Calcio, all´andata i Bianco-Azzurri subirono l´unica sconfitta fino ad ora del campionato. Il Sassano Calcio è all´ultima chiamata per cercare di fare suo il campionato. Un eventuale sconfitta toglierebbe dai giochi la compagine di Mister Cammarano. I Sassanesi si giocheranno il tutto per tutto, ma questo Mister Cianfrone lo sa, e saprà preparare la gara per uscire indenne da questa ennesima sfida.

SALENTO vs MONTESANO 2006
Si gioca al "S.Pedro" di Salento, domenica alle 15:00
Salento ormai retrocesso, con la casellina delle vittorie ancora a zero. Il Montesano sulla carta ha un compitino facile facile, ma per la legge dei grandi numeri, il pubblico di Salento aspetta questa primo acuto dai suoi ragazzi. Arriverà in questa partita?

VIGOR CASTELLABATE vs HERAJON
Si gioca a Perdifumo, sabato alle 15:00
Match tra deluse di questo torneo. Sicuramente meglio l´Herajon, che fino a qualche settimana fa sperava ancora di agganciare il treno PlayOff, la Vigor era partita per una salvezza tranquilla ma è ancora invischiata nella palude dei playOut. Nessuna delle due vuole perdere e complicare tutto, si giocherà sul filo dei nervi.


Fonte: Walter Arundine

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie